CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Ufficiale, Olsen all’Everton in prestito

78
39732

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo lunedì 5 ottobre 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 00:25 – Saluta anche Robin Olsen (30): è ufficiale, va all’Everon in prestito fino a giugno 2021. 

Ore 22:30 – Arriva l’ufficialità: Smalling è un nuovo calciatore della Roma. Si conclude così il mercato estivo.

Ore 19:30 – Colpi di scena a non finire: ora Smalling (30) è di nuovo a un passo dalla Roma, scambio di documenti in corso…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:35 – Ufficiale: Diego Perotti (32) si trasferisce al Fenerbahce. (asroma.com)

Ore 18:35 – Fumata nera per Smalling (30), lo United dice no anche all’ultima offerta della Roma… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:20 – Viste le difficoltà per arrivare a Pau Lopez, ora l’Everton punta Robin Olsen (30) in prestito.

Ore 17:40 – Ufficiale: Justin Kluivert (21) si trasferisce in prestito al Lipsia. (asroma.com)

Ore 17:00 – Affare in dirittura di arrivo per Smalling (30): si può chiudere a 17,5 milioni di euro bonus inclusi. Intermediari ottimisti, ma è una corsa contro il tempo…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:40 – Tentativo in extremis dell’Everton per Pau Lopez (25) in prestito. (Gazzetta.it)

Ore 16:30 – L’agente di Smalling (30) viene segnalato a Trigoria, spiragli per un lieto fine. Ma è una corsa contro il tempo. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 16:30 – Sfuma definitivamente El Shaarawy (27), ecco i motivi che hanno portato alla fumata nera…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:00 – Stando a quanto riferiscono dalla Turchia, Diego Perotti (32) è nella sede del Fenerbahce per le firme.

Ore 15:40 – Nuova e ultima offerta della Roma per Smalling (30), se lo United dirà di no i giallorossi vireranno su uno tra Rudiger (27), Alderweireld (31) e Sokratis Papastathopoulos (32)…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:30 – La Roma, preso atto dell’impossibilità di arrivare a Smalling, ha offerto al Galatasaray 17 milioni più il cartellino di Perotti, la cui cessione al Fenerbahce sembra saltata, per avere Marcao (24). (Fotospor.com)

Ore 14:20 – Stando a quanto riferisce il giornalista Roberto Maida del Corriere dello Sport è saltata definitivamente la trattativa per El Shaarawy (27) alla Roma.

Ore 13:45 – La BBC rivela: Chris Smalling (30) resterà al Manchester United almeno fino a gennaio…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:45 – Mirko Antonucci (21) si trasferisce in prestito alla Salernitana: battuta la concorrenza degli olandesi del Venlo. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 12:15 – Accordo raggiunto tra la Roma ed El Shaarawy (27), ma l’affare è bloccato dal mancato trasferimento di Perotti (32) al Fenerbahce…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:00 – L’agente di Chris Smalling (30) ha prenotato un volo privato per il suo assistito e aspetta solo il via libera del Manchester United per farci salire sopra il difensore…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:25 – La Roma sta trattando Becir Omeragic (18), difensore centrale di 18 anni, di origine bosniaca, ma nato a Ginevra. Potrebbe essere il colpo last minute per la difesa…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:00 – Il Chelsea ha deciso di cedere Rudiger (27) in prestito. Colloqui aperti con Milan e Tottenham, per ora la Roma sembra fuori dai giochi. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 10:30 – Offerti Antonio Rudiger (27) e Mehedi Benatia (33) alla Roma nel caso in cui non si riuscisse a chiudere per Smalling. I giallorossi per il momento pensano solo al centrale inglese, ma occhio a sorprese dell’ultimo minuto. (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:00 – Si tratta per il ritorno di Stephan El Shaarawy (27): il giocatore chiede 4,5 milioni, troppi per la Roma. O il giocatore abbassa le pretese oppure l’affare è molto difficile. (Il Messaggero)

Ore 9:20 – Rischia di saltare Diego Perotti (32) al Fenerbahce: i turchi hanno cambiato le condizioni contrattuali del secondo anno del contratto biennale che dovrebbe firmare il giocatore. (Il Tempo)

Ore 9:00 – Difficoltà per Chris Smalling (30): il Manchester United continua con le resistenze, ultime ore per trattare e trovare un accordo che resta complicato. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “Un mercato così non me l’aspettavo, sono atterrito”, GALOPEIRA: “Smalling? Storia insopportabile”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ma mi dicono che riusciranno a prenderlo”, MAGNI: “Ora capite quanto è difficile fare mercato senza ds?”
Articolo successivoEl Shaarawy-Roma, salta tutto: il Faraone disposto a ridursi l’ingaggio ma i tempi stretti bruciano l’affare

78 Commenti

  1. Ultime ore frenetiche di calciomercato….. I dirigenti della Roma me li immagino un po’ come Gigi e Andrea della longobarda!!!!

    • Invece i tifosi come Oronzo Canà, ricoverati d’urgenza presso il Dr Sokrates piuttosto per sopportare sto scempio di mercato!
      Acquisti fatti : 1 , in prestito!
      nun ce stanno nè soldi nè capacità di trattativa,spero uscirà fuori dal cilindro qualche primavera almeno semo coperti!

    • Non ne mettono 17 per Smalling ma ne offrono 17 + Perotti per Marcao…. ditemi voi…………

    • Master forse 17 sono tanti, ma inserire Perotti sarebbe una cosa furba, tanto sempre a zero lo darebbero via, poi marcao é pure giovane, c’è la possibilità di rivenderlo. Certo parlo senza conoscere il giocatore, se fosse un flop poi tutte le cose positive elencate perderebbero valore

    • Master Mosquiton, i metodi di pagamento…magari con i turchi Marcao lo pagavi a babbo morto, mentre lo United vuole i soldi subito

  2. Benatia sta bene do sta. Per Rudiger farei un tentativo se 1- Non arrivasse Smalling 2- Arrivasse Smalling ma si vuole spostare Mancini sulla mediana e mandare a fan*ulo Diawara.

  3. Comincio a pensare seriamente che anche il 6 posto al momento attuale sia difficilmente raggiungibile. Si fa la corsa su smalling, anche giustamente, scordandoci che mancherebbe poi comunque un’altro difensore centrale,poi non ci lamentiamo se li ci deve giocare cristante. Non parliamo del terzino destro che ormai sembra una chimera. Vedo tante squadre a livello d organico superiori a noi purtroppo soprattutto numericamente.

  4. Che mercato esaltante! Grazie friedkin . Manco un cavani a 0 … Guarda che hai comprato la roma non la pro vercelli . Il bilancio , il fair play … Bla bla bla .. Si e la champions con una squadra che fa ridere la vedrai col binocolo . Squadra da 7/8 posto e devi anche giocare a calcio per raggiungerlo.. Perche’ se col benevento che corre giochi come con verona e udinese prendi anche la sveglia .

  5. Non c’è problema. Torna un rinforzo gradito, Perotti. Jesus era quasi preoccupato di non avere il quarto per il pokerino … 😆

  6. Quando io dicevo che Trigoria era piena di larve umane, tutti a darmi addosso con frasi democristiane e populiste. “eh, vojo vede’ te se rinunceresti a 3 mijoni”, “eh, ma quelli c’hanno un contratto e o fanno rispetta”, “eh ma sei n’ingrato, questo 2 anni fa era n’giocatore forte”. Prima di tutto, il calcio, come qualunque azienda di livello, non conosce gratitudine, si giudicano i dipendenti per quello che ti possono dare sul momento, e non in quello che ti hanno dato. Secondo, la differenza fra un vero professionista e un pensionato di lusso, la vedi anche da queste cose. Guradate Godin: parliamo di un campione vero, che però non si è fatto problemi ad andare a giocare al Cagliari, pur di avere un posto da titolare.

    Inutile dire con chi ce l’abbia, visto che poi, già il fatto che ritratti dopo aver raggiunto un primo accordo e fatto le visite mediche, è indice di scarsa serietà.

    • “si giudicano i dipendenti per quello che ti possono dare sul momento, e non in quello che ti hanno dato”.
      Infatti i dirigenti li mandano via con buonuscite da paura.
      Poi i contratti se li fai li fai rispettare e li rispetti. in un mondo democratico dovrebbe funzionare in questo modo. Ma poi non è una novità, e lo sappiamo bene. chi si ricorda il magnifico Gomez voluto da Zeman, tre anni senza scendere in campo, a contratto, per allora, stellare? Niente di nuovo, e niente isterie.

  7. Con Rudiger risolveremo due problemi, centrale e terzino destro, anzi tre problemi perché se andasse al Milan….
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  8. Per quanto i più lo odino, l’anno scorso è stato Baldini a salvare il mercato della Roma, con dei colpi last minute a costo minimo. Ora mi chiedo chi dovrebbe salvarci, visto che nonostante diverse uscite, non si è disposti a cedere qualche milione neanche di fronte a una richiesta precisa del mister (Smalling) e a un affare come ElSha…se davvero l’idea è che il mercato si possa fare del tutto gratis, forse c’è un errore di fondo. Che poi le milanesi riescano ad avere i giocatori in prestito gratuito è vero, ma almeno lo stipendio accettano di pagarlo, mentre qua a forza di tirare la corda su tutto, ti ritrovi peggio dell’anno scorso, perchè comunque ti servirebbe una panchina lunga per giocare 3 competizioni e, a oggi, non ce l’hai praticamente in nessun reparto. Bastano due positivi al covid o i soliti 3-4 infortuni muscolari e siamo nella merda più totale

    • Risulta evidente che Smalling non te lo vogliono dare a prescindere, e non te lo daranno comunque, e mi ricorda molto il caso Davids. Dovevamo continuare a trattarlo fino all’ultimo secondo, tenendo in piedi un altro profilo che potesse andare bene, per poi chiudere con quello. hanno sette centrali in rosa di cui almeno tre molto costosi, che non possono svalutare. lo avranno promesso ad un altro club, oppure qualcuno gli ha consigliato di non darlo alla Roma.

  9. Cavani prende 15 milioni netti l’anno e non possiamo permettercelo
    a me sembra un mercato in linea con quello che mi aspettavo
    sicuramente non lascerà zavorre come i precedenti e non abbiamo venduto nessuno di funzionale
    poi ovvio il nostro presidente non è l’emiro del PSG ma lo si sapeva
    per i vedovi di pallotta ( perchè poi, capisco di più allora i vedovi di ciarrapico , dal momento che li univa almeno l’ideologia) .
    certo squadra negli 11 incompleta e anche con ricambi minimi; questo è .
    però in 54 anni di Roma ho visto di peggio ( e anche di molto molto meglio eh ) ma questa volta , per la prima volta, ho la sensazione che i risultati si vedranno. se non sarà così offro una cena alla Pergola al fan di Roby Facchinetti.

  10. Riscrivo stasera dopo le 20.00… Me so rotto le scatole! Elsha, se si accontenta dell’ingaggio non vedo il perchè non dovrebbe arrivare visto che è stato ceduto Kluivert e Antonucci. Perotti cosa centra? Smalling alla fine penso che arriverà… In altri casi il M.United dovrà pagarlo a vuoto! i Friedkin, stanno lavorando benissimo e in prima persona, ma non devono tirare troppo la corda, sennò rimaniamo senza cambi sulla fascia Sx e senza cambi ottimali per la difesa! Per il mercato non hanno speso un euro, anzi… Hanno già guadagnato abbastanza e piazzato anche prestiti con obbligo di riscatto! Quindi, cari nuovi Presidenti… Se dovete mettere le manine nel portafoglio, mettetele… Sennò, mi iniziate a stare già sui C….. Forza Roma e… A stasera!

  11. Dimenticavo… Poi ce la prendiamo con Fonseca se non gli comprano i giocatori per completare la Rosa… Ariciao…!

  12. Se la devono prendere per forza con fonseca, uno scatafascio di mercato ed hanno detto “Squadra decisamente più forte” sono da tso.

  13. Antonucci alla Salernitana….pensate che lo hanno soffiato al Venlo…..ma Venloimmagginate le pippe che girano pe Trigoria???

    • Non lo puoi fare se no sei laziale devi dire ” Squadra decisamente forte” per essere ricoverato d’urgenza.

  14. Poche settimane fa’ la Roma non lo ha preso per 13,5 milioni e adesso 17+Perotti ?
    Puro dilettantismo allo sbaraglio della dirigenza giallorossa…..non ho piu’ parole.
    Spero solo che siano cavolate del web.

  15. 17+Perotti per marcao è poco credibile.
    Con la stessa cifra ci accontenti il MU.
    Poi resta da scoprire la formula, le dilazioni proposte, il bonus rottamazione (perotti) gli econincentivi e lo sgravio del 110%.
    Bah, per me cosi stiamo e cosi restiamo. Teniamo duro altre 5-6 ore e poi vedremo.

  16. Marcao è un ottimo profilo , giovane e con un piede da centrocampista , li vale tutti i 17 milioni , ma non te lo faranno mai !

  17. Comunque la Roma mostra tutta la sua inadeguatezza: intanto prendo El Shaarawy, perotti va le bizze? Non ti convoco per tutto l’anno, insieme all’altra meteora di Juan Jesus. Tanto abbiamo buttato milioni negli anni precedenti, i soldi del contratto di perotti non ci fanno di certo più poveri. Però basta con questi ricattatori prezzolati, tra lui e Juan Jesus negli ultimi 2 anni hanno rifiutato decine di squadre. Entrambi a fare i giardinieri a Trigoria.

  18. Insomma alla fine sono saltati tutti non ce se crede questo si è presentato qui senza lo straccio di un direttore sportivo, continuando ad avere a libro paga Petrachi, ma senza utilizzarlo e con Petrachi sono sicuro che così tanti buchi nella acqua, non avremmo fatti , mai visto tanto dilettantismo in seno alla Roma, c’è da preoccuparsi

  19. Salta il faraone ci troviamo con il solo Charles Perez a disposizione come esterno di attacco… Perotti non da garanzie per via degli infortuni mi dite voi se questo e il modo di preparare una stagione….sti americani del cacchiooooo.

  20. e comunque stamo in fibrillazione per un 31enne che l’anno scorso giocava con noi…queste sarebbe il colpo di mercato per finire col botto? francamente mi sembrava lecito aspettarsi qualcosina in più…

    • A me bastano e avanzano Pedro e Kumbulla, considerato che non abbiamo ceduto nessuno, a parte quelli che non andavano a Zorro. Se Under e Kluivert renderanno alle nuove squadre, sarà lui a risponderne. E il nuovo portiere, il laterale destro e il centrocampista che serviranno, preferisco che li scelga il nuovo allenatore. A meno che la Roma non faccia una grande annata, che mi auguro.

  21. Ame sembra più che un mercato nà gara de salto in alto..salta questo salta quello..ma armeno Kluivert-messi-barcellona ha firmato?..

  22. Incazzatissimo… Perotti nella sede del fenerbache per firmare e noi senza alternative ma siamo seri ….sono totalmente deluso giuro.

  23. Per la serie “vale tutto” :
    14:30 Perotti offerto al Gala.
    16:00 al Fener per firmare.
    Ma sto poraccio lo portano in giro x Istanbul come un justeat?

  24. Ok Kluivert al Lipsia appena in tempo per non fare in tempo per Elsha, Perotti a giocare a nascondarello con Jesus, infine l’Everton che ci prova per il portierone spagnolo… buffoni! Ps. Gli inglesi oltre 17,5 fischioni, 5 euro di paghetta al bimbo e Mickey mouse per un anno, vogliono persino un pacchetto di bigbabol al mese. Si riflette. 😆

  25. Smolling. I Fredkin hanno fatto la prima figuraccia. Un giocatore dovevano prendere ed hanno fallito. Sono deluso cambiano i proprietari ma è sempre la stessa musica. Viva Franco Sensi e Dino Viola, grandi presidenti e grandissimi uomini.
    Forza Roma

  26. Come si spiega questa presa in giro su Smalling che un momento è fumata bianca dopo due ore diventa fumata nera, secondo me, si sono divertiti a prenderci in giro, prima ti fanno capire si okay ve lo diamo e dopo 2 ore ti dicono di no e questi ancora gli vanno appresso

  27. Quando in alcuni commenti fa scrissi che la competenza è fondamentale intendevo dire proprio questo.
    In nessun ruolo ci si improvvisa tanto meno in quello da DS.
    Se al Manchester fin dall’inizio avessi fatto capire che viravi su altri nomi, Smalling era già qui.
    Fare il DS significa saper trattare, conoscere le dinamiche e le meccaniche del mercato, evitare che il tuo allenatore se ne esca come le scuregge durante una riunione, bluffare e, soprattutto, pianificare in modo meticoloso le strategie. Non avresti preso Smalling ma avresti coperto una lacuna che adesso diventa pericolosa. Basta un raffreddore e in difesa chiamano me.
    Vendere una Toyota non è la stessa cosa che comprare o scambiare o vendere un giocatore.
    Ad ognuno il suo.
    Magari Smalling arriva ma a questo punto hai avuto solo fortuna e non bravura.
    Mercato sbagliato, poco da fare. E non per mancanza di soldi ma per mancanza di idee. Il che è forse pure peggio.

    • Purtroppo invece neanche arriva e questi hanno scambiato una società di calcio per un concessionario automobilistico i Friedkin a questo punto mi fanno paura.
      Questo insieme a quello di Diwara sono due sbagli, che non farebbe neanche una società dilettantistica di prima categoria i Friedkin sono veramente incommentabili

  28. Ok se ne riparla a gennaio di completare La Rosa, sperando che come tutti gli anni la stagione non sia Già decisa…salvo sorprese degli ultimi 50 minuti… se così fosse stiamo con una rosa peggiore dello scorso anno…ma poi verrà Allegri che cin due soldi un topolino comprò…

  29. Sono allibito Smalling rischia di saltare perché non hanno allegato un documento e intanto Petrachi lo teniamo pagato a casa.
    La incompetenza e il dilettantismo quando regnano sovrani fanno spavento

  30. Finalmente è terminato mercato peggiore della Roma dai tempi delle cessioni di Emerson, Samuel e Capello. 3 acquisti, pedro, kumbulla e mayoral, una faticosissima conferma, smalling, e ben 17 cessioni. Rosa impoverita e con tanti buchi, peggiore in vari ruoli rispetto a quella dello scorso anno. Le attenuanti ci sono, ma bisognerà cambiare registro e pesantemente per tornare competitivi i prossimi anni. Questo personalmente lo considero perso, buono solo per preparare adeguati piani per il futuro.

  31. Almeno Smalling alla fine ce l’hanno fatta però molte cose sono da rivedere, se vogliamo diventare una grande società

  32. ROMA: 7,5. Sabatini si conferma all’avanguardia nel mercato soprattutto migliorando l’attacco a disposizione di Garcia con Doumbia e Ibarbo. (Gennaio 2015).
    Non sempre si azzeccano i giudizi sul mercato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome