AS ROMA NEWS – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di lunedì 12 ottobre 2020:
Ore 20:00 – Amadou Diawara è risultato positivo al tampone per il Coronavirus di rientro dalla propria nazionale. Il giocatore ora dovrà essere sottoposto al periodo di quarantena. Il centrocampista sta bene, ma non sarà a disposizione di Fonseca per i prossimi impegni.
Ore 19:00 – 303 milioni di euro: questo il costo della rosa della Roma che proietta il club giallorosso tra le 20 squadre più costose d’Europa e tra le prime del campionato italiano. Lo riporta l’ultimo studio del CIES: nella graduatoria stilata dal centro studi svizzero il club giallorosso è al quarto posto della Serie A, dietro a Juventus (594), Inter (467) e Napoli (439) e davanti a Milan (255) e Lazio (160).
Ore 17:50 – Dopo le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi di una trattativa con New Balance, spunta anche Castore, produttore di abbigliamento sportivo, come prossimo sponsor tecnico. Lo riferisce il portale inglese sportspromedia.com. La Roma potrebbe prendere una decisione sul nuovo sponsor già in questa settimana.
Ore 15:30 – La Roma non molla Milik: i giallorossi, scrive Corrieredellosport.it, puntano a prenderlo a giugno a parametro zero, ma faranno un tentativo già da gennaio contando sull’accordo già raggiunto col calciatore a settembre. Sul polacco c’è anche la Fiorentina.
Ore 12:20 – Nelle prossime ore verrà siglato l’acquisto da parte di Vitek dei terreni di Tor di Valle, con la regia di Unicredit che conta di rientrare di parte dei crediti accumulati nei confronti di Luca Parnasi. Lo riferisce oggi il Corriere dello Sport.
Ore 11:00 – Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, ha parlato a Tuttosport: “Per Nicolò si erano interessati tutti i top club, non solo la Juventus. Poi l’infortunio, il Covid e l’avvento della nuova proprietà giallorossa hanno cambiato gli scenari. Futuro? Friedkin fin da subito ha messo Nicolò al centro del progetto e di questo siamo molto orgogliosi. A Roma è esploso e penso sia l’ambiente giusto anche per provare a consacrarsi una volta superato l’infortunio. Poi quel che sarà in futuro si vedrà . Vale per Zaniolo e per qualsiasi altro giocatore”.
Ore 10:30 – Svolta Friedkin: Luis Campos alla Baldini, sarà lui il prossimo consulente dei texani che si occuperà della scelta del ds. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:20 – Roma in ansia: il giocatore della Primavera trovato positivo al Coronavirus aveva giocato la partitella di venerdì a Trigoria con i grandi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:10 – In Europa League spazio alle seconde linee: da Villar a Perez, da Diawara a Borja Mayoral, saranno in tanti a dover dimostrare di valere la Roma. Ma vincere il girone sarà fondamentale per i conti del club. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – Roma col problema fasce laterali: il buco è soprattutto a destra, dove Peres, Santon e Karsdorp non offrono garanzie. Il prossimo ds dovrà colmare a gennaio questa lacuna. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:30 – Da Feratovic a Louakima: così Morgan De Sanctis ha guadagnato posizioni agli occhi di Dan e Ryan Friedkin. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Seguono aggiornamenti…

Ma di Campos a Ubaldi l’ha detto Campos, Friedkin, Fienga o tutti e 3 in coro durante una videochiamata?
No perchè dopo tutte le fregnacce e le cantonate del.Corsport negli ultimi mesi, questi retroscena… come dire…. non sono credibilissimi ecco.
no ma che stai a di loro so credibilissimi!! se loro dicono una cosa e sempre sbagliata al 100%!! più precisi di così
E adesso vedo che l’ha chiamato pure Vitek…. ma fatelo magna’ sto poro Ubaldi!!!
Concordo con Anto ,Friedkin non lascia trapelare niente e si sparano solo cavolate e possibilita’ senza nessuna notizia fondata.
Ricordate quando son usciti quella sequenza di articoli riguardanti le presunte “pressioni” affinchè si spostasse la Costruzione dello Stadio da un altra parte?! Tralasciando il fatto della Fonte (Cds) Ecco che adesso sembrerebbe saltar fuori la conferma a quanto dicevo qualche giorno fà :
“Nelle prossime ore verrà siglato l’acquisto da parte di Vitek dei terreni di Tor di Valle!”
Certo che se si avverasse, sarebbe un duro colpo per chi adduceva a “pressioni” inesistenti…
Ma anche se è vero,Friedkin mica è obbligato nel costruire a Tor Di Valle, chissà ancora quanto tempo ci vuole,qui,a SUBURRA.
Sempre meno di quello che ci vorrebbe, sempre a Suburra, per ricominciare l’iter per altra sede.
Siamo nel paese della burocrazia più kafkiana, non passa giorno che non se ne senta una per cui verrebbe voglia di far saltare tutto per aria.
L’altro giorno vado alla ASL perché devo cambiare il medico di famiglia. Sul sito non c’è scritto niente. Telefono.
Risposta: mi spiace non diamo queste informazioni per telefono.
Vado lì.
Fila.
L’addetto alla sicurezza (!) mi informa che bisogna inviare un modulo via email.
Ah bene, dico io. Il modulo lo trovo sul sito? Pensando di non vaere visto bene sul sito.
Risposta: No, si ritira qui.
Ah. Lo devo ritirare qi e poi inviarlo via email? Ma visto che sono qui posso compilarlo e consegnarlo?
No. Lo deve inviare via email.
Ma non li sbattereste tutti al muro?
Beh,è tutto, TUTTO, così.
Fosse solo il problema dello Stadio.
Li ODIO. Li ODIO TUTTI.
Ma ‘nfatti secondo me Vitek quei terreni se li sbatte tra ‘na palla e l’altra. Mi sa tanto che Friedkin ha annusato l’aria che tira e sullo stadio mette un bello stop. Uno sveglio, che sta a Roma da quasi un mese, penso che abbia più o meno già capito come tira il fumo, specie se è vero che ha già incontrato la raggi, Vitek e Caltagirone…
Zorro, hai tutta la mia comprensione…
Vorrei sapere se arrivasse Milik a gennaio o giugno, partirebbe Dzeko? Sarebbe molto bello vederli insieme.
Noto pure che i 4,5M offerti a Milik sono i stesso che prende Pastore. Magari riusciamo a liberarci di Pastore e prendere Milik per un attacco super.
Va bene tutto…….ma quelle alette de pollo sulla maglia della ROMA ne stranizzano
Un abbraccio a Luisa Petrucci nell’anniversario della sua scomparsa! Onore alla Mamma della Sud sempre presente in casa e in trasferta!
Castore è entrata nel mondo del calcio nel maggio scorso fornendo i kit dei Glasgow Rangers, 20 milioni di sterline per 5 anni, 4 all’anno, niente di che.
Se dobbiamo “scalare” in seconda fascia di Brand visto che non incasseremo cifre vertiginose evitando i vari nike, Adidas, puma ecc a sto punto Umbro o New Balance (ammesso mai siano Interessati)
Quella cifra, circa 4,5 milioni di euro all’anno per una squadra di un campionato praticamente seguito solo in Scozia (cui poi si aggiungono le percentuali sulle vendite) non è bassa.
Aggiungo, giusto per farsi un idea, che il marchio è nato appena 4 anni fa…ha solo due negozi (Londra e Liverpool)…sponsorizza, oltre ai rangers, la squadra di cricket delle indie occidentali e il tennista Murray…
@dario giusta osservazione Dario, ho letto dopo aver commentato che vogliono entrare in gamba tesa nel mondo del calcio investendo pesantemente, meglio così!
Non salto di gioia ma conta solo il cash ahimè al momento (ovviamente un minimo di qualità ci deve essere)
Mai sentito del marchio Castore prima di oggi. Sarebbe una scelta strana ma se piu soldi entreranno per me va bene
Una sola battuta…Castore nel catalogo ha una maglia chiamata Roma e una Falcao.
Se non fosse per le ali delle quaglie come simbolo mi stavano pure simpatici ahaha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.