CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

55
4050

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 12 luglio 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:20 – VILLAR VERSO IL MONZA IN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO – Il Monza fa sul serio per Gonzalo Villar (24). Il club brianzolo avrebbe raggiunto un’intesa di massima con la Roma per il passaggio del centrocmapista spagnolo al club di Berlusconi. Operazione in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 10 milioni in caso di salvezza: la trattativa potrebbe concludersi nelle prossime 48 ore. (Sky Sport)

Ore 18:30 – PASALIC, NUOVA IDEA PER LA ROMA – La Roma è spazientita dal comportamento del Sassuolo per Davide Frattesi e nelle ultime ore ha ripreso i contatti sia con l’Atletico Madrid per Saul (27) sia con l’Atalanta per Mario Pasalic (27). Il club bergamasco valuta il cartellino del croato 15 milioni di euro. (Repubblica.it)

Ore 16:40 – LA ROMA SALUTA VOELKERLING PERSSON, VA AL LECCE – Altro giovane Primavera che saluta la Roma: stavolta a lasciare Trigoria è l’attaccante svedese Voelkerling-Persson (19) che finisce al Lecce a titolo definitivo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO CON CIFRE E MODALITA’

Ore 16:30 – PINTO ATTESO A MILANO PER FRATTESI E VILLAR – Tiago Pinto non è partito in ritiro con la squadra per non perdere di vista l’obiettivo mercato. Il general manager giallorosso sarebbe atteso a Milano per tentare di riportare Davide Frattesi (22) a Roma dal Sassuolo, corteggiamento che si protrae dall’inizio di questa sessione di calciomercato, e per incontrare il Monza interessato a Gonzalo Villar (24). (Sky Sport)

Ore 13:40 – IL TOTTENHAM OFFRE LO CELSO, NO DELLA ROMA – Il Tottenham ha fatto sapere alla Roma che c’è la possibilità di prendere l’argentino Giovani Lo Celso (26) per 30 milioni di euro. Da Trigoria è arrivato un secco no come risposta, anche all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. (ilromanista.eu)

Ore 12:50 – MASTRANTONIO SALUTA: “SPERO SIA UN ARRIVEDERCI” – Davide Mastrantonio (18) si trasferisce in prestito alla Triestina e saluta il club giallorosso: “Ciao Roma, sono sicuro e spero questo sia un arrivederci”.

Ore 10:35 – UFFICIALE IL RINNOVO DI MANCINI – Gianluca Mancini (26) ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Roma fino al 2027… VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 10:00 – FRATTESI SI RIAVVICINA, PIACE RUIZ DEL VILLARREAL – Giorni caldi per Davide Frattesi (23): il centrocampista si è riavvicinato alla Roma, con Mou che spera di averlo in Algarve. Ai giallorossi piace anche Joan Ruiz (19), giovane mediano del Villarreal. (Leggo)

Ore 9:30 – KLUIVERT SI AVVICINA ALL’ADDIO – Il viaggio a Torino di Pinto è servito ad avvicinare Justin Kluivert (23) all’addio. Il Lione è tra i club maggiormente interessati e in ballo c’è anche Aouar (24), trequartista nel mirino della Roma. Sull’esterno olandese si registra anche l’interesse del West Ham, mentre il Marsiglia pare essersi defilato.

Ore 9:10 – IL CRYSTAL PALACE PRONTO ALL’AFFONDO PER FELIX – Il Crystal Palace vuole il giovane attaccante Felix Afena Gyan (19) ed è pronto a investire 10-12 milioni. La Roma è pronta alla plusvalenza e mira a Zaha (29)…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:55 – DYBALA, TESTA A TESTA TRA ROMA E NAPOLI  –  Per Paulo Dybala (28) si prospetta un duello Roma-Napoli: l’Inter si chiama fuori, il Milan punta su De Ketelaere. L’argentino spera di restare in Italia, e intanto si allena da solo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:20 – ZANIOLO, TUTTO FERMO: IL GIOCATORE IN RITIRO – Tutto fermo sul fronte Zaniolo (23): la Roma continua a chiedere solo cash, senza contropartite. La Juventus tentenna, ancora alle prese con la cessione di De Ligt. E Nicolò oggi parte per il Portogallo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFrattesi-Roma, si avvicina la svolta: nelle prossime ore si può chiudere
Articolo successivoLa Roma aspetta una risposta da Dybala. Ma ora si rifà sotto l’Inter

55 Commenti

    • Puro io. Uscita daa Borza li Friedkin ce faranno vedi li corpi de mercato veri! DAJE ROMA DAJEEEEE 💪💛❤️

    • Caro MirkKsSs non pensi male, con il delisthing la ROMA HA UN IMPERATORE che sarà Dan Friedkin, Rayan il suo primo principe, può chiedere un prestito per il mercato, può far inserire (come già si vocifera….) un socio di minoranza, che entrerà con capitale fresco, avrà diverse soluzioni, tutte, rivolte al bene della ROMA, allora si, che cambia tutto… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Frattesi non è mai stato lontano.
    Serve fare le cessioni Diawara Villar gli esuberi.
    Chiusa da settimane il Sassuolo sta aspettandohanno preso il sostituto dal Genk Sabato scorso.

    • Con la cessione di Castillejo al valencia, De Ketelaere sempre piu vicino al MIlan
      Skriniar PSG 100%
      Il Chelsea puo entrare prepotentemente a gamba tesa per Leao.

      Roma? Il Zazza se non arriva Dybala spalerà letame per tutta l’estate.
      Ci faranno odiare Pinto e Mou per non averlo preso, cosi come stanno facendo già per Zaniolo che seppur non rinnova ad oggi MI RISULTA è sempre un giocatore della AS Roma fino al 2024.
      Serve stare calmi e non cedere alle provocazioni della stampa pro strisciata.
      I giocatori arriveranno !

    • Contatto con Pasalic dell Atalanta,
      oppure se preferite con pasalic del Crystal palace e Zaha dell Atalanta…
      nun ve stanno a fa capi niente eh?
      😆😆

    • A 7 de coppe hai stufato, di pasalic é uscita prima la notizia dell’interesse della Roma, non serve che lo riscrivi tu….. Non sai una ceppa ma vuoi fare passare il contrario

    • In effetti tutta ‘sta vanteria a tempo scaduto, (la storia di Pasalic l’ha data pure Repubblica) non capisco proprio a cosa ti giovi.

      Prova a darci qualcosa di originale, di esclusivo reale, e forse otterrai credito.

      Sai, una roba tipo : “Zaniolo fa qualcosa di romanista!” cit.
      Ossequi.

  2. Me lo ha detto un mio collega di lavoro. Ha ricevuto una chiamata da uno che lavora lì. Non so se è uno scherzo…bohhhhhhh

  3. Speriamo di uscire dalla borsa il prima possibile…. E speriamo che non si debba arrivare a dicembre con l’opa ostile…. Mi domando come sia possibile che alcune squadre siano libere di muoversi sul mercato pur essendo estremamente indebitate….. misteri Italiani…..

    • I colpi di mercato della Roma? Renato Portaluppi, Andrade er moviola, Iturbe, Trotta trotta cavallino, Tomic, Emanuelson, Ashley Cole e Aristoteles centravanti come vice Abraham!!!!!!

  4. Ovviamente la Roma spende 25/30mon per frattesi e dice NO all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto di lo Celso…

    Vaaaaaabe.

    • notizie senza senso lo celso nazionale argentino 26 anni gratis con diritto di recompra ma parliamo giustamente come dici tu di frattesi 3 anni in meno a 30/35 milioni 2 sono le cose
      o alla roma si sono rincretiniti e prendono le stecche oppure sparano notizie a caso un po come…do coio coio

  5. Il loro modus operandi è sempre lo stesso
    Mou è portoghese come Pinto?
    Buttano nomi di squadre in cui mlui ha allenato
    Oppure nomi legati a mendes
    Ti Buttano un nome importante?
    Lo fanno per ingenerare malcontento e creare astio nella piazza vedi dibala
    Non sanno nulla
    Ma non vi e giorno in cui non operano contro la Roma…
    Chissà perché? E per conto di chi?
    La Maldicenza

  6. ogni giocare offerto alla Roma parte da 30ml in su! ma si possono prendere anche in prestito oneroso eh! non bisogna dire subito no grazie! Lo Celso non era male!

  7. Gioco anch’io al fantamercato (che tanto sognare è gratis) e scrivo la squadra dei miei sogni 22/23.
    Rui Patricio (Svilar).
    Smalling, Koulibaly (Mancini, Kumbulla).
    Celik, Spinazzola (Karsdorp, Zelewski).
    Matic, De Paul, Pellegrini (Cristante, Frattesi, Bove).
    Zaniolo, Dybala (Volpato, El Shaarawy).
    Abraham (Shomurodov, Felix).
    Magari!

  8. Ora pasalic dai che manca poco a raggiugere i 400 no.i accostati alla roma .qust anno si stanno superando i scrivacchini ciarlatani

  9. Pasalic più forte di Frattesi
    Malinovskyi più forte di Dybala
    Berardi non più forte di Zaniolo ma e’ fatto più per il gioco di squadra…e infatti sforna assist e gol a volontà..
    Secondo me con poco più di 50/60 milioni con questi tre e con i proventi della cessione di Zaniolo saremmo quasi a posto….anzi forse ci scappa anche qualcosa per un centrale difensivo dal piede mancino…

    • Pasalic all’Atalanta pare anche a me molto piu’ forte di Frattesi, pero’ c’e’ il “fattore Atalanta” da considerare (ossia, il quoziente fisso di imbrocchimento dopo la cessione ad altre squadre).

  10. Solo a noi ci offrono i giocatori a 30 mln di euro… così lo so’fare anche io il DS…scusi arsenal?le offro diawara a 30 mln …non potete dirmi di no.

  11. Se zaniolo va via con i soldi di zaniolo e delle cessioni precedenti e un bel tesoretto, dentro aouar che fa rifiatare Pellegrini, dybala al posto di zaniolo, douglas luiz al posto di veretout, neves al posto di cristante e frattesi per far rifiatare il centrocampo insieme a bove e Matic, manca solo il difensore centrale da affiancare a smalling per giocare a 4 in difesa. Purtroppo se vuoi vincere devi spendere.

  12. Su Frattesi mi sa che c’è qualche strisciata amica del Sasso e spingono per non farlo a noi e aspettare loro xke ad ora non hanno un soldo

  13. Io dall’Atalanta manco se me li regslassero o giocatori li prenderei! Da Pellizzoli a Mancini solo delle sole ci hanno rifilato e pure pagate a caro prezzo!

  14. Incredibile!?!
    Un calciatore (Pasalic per €15M) che viene valutato per noi a meno di €30M! (alcuni all’estero anche €20-25M). Non ci credo che riportano questa cosa! Ed io che pensavo che sarebbero gradualmente saliti a proporre più calciatori a €35-40-50M in questi giorni! XD

  15. La Roma fa paura, è chiaro…. La stampa è vergognosa, continua l’attacco mediatico per destabilizzare l’ambiente è mostrare al di fuori che la Roma è una banda…. di sprovveduti. Così pensano di scoraggiare giocatori, allenatore e presidenti…. non facciamo il loro gioco cadendo nei loro tranelli…. Ci toglieremo parecchie soddisfazioni quest’anno, alla faccia di chi ci vuole male. Sta per finire il dominio della strisciate e di presidenti intrallazzatori….

  16. Pasalic si. Ottimo giocatore. Una grande squadra deve avere campioni in formazione e giocatori come lui in panchina…invece qui, con mourinho in panca, puntiamo a frattesi come se fosse xavi!

  17. PASALIC a 4 anni e mezzo in più di FRATTESI (27 contro 22, febbraio contro settembre mese di nascita…).
    Ma soprattutto è un trequartista di ruolo naturale, può giocare centrale a centrocampo, ha giocato spesso punta; mentre Frattesi é più mediano, praticamente centrocampista centrale, e ha fatto più partite dalla metà campo in giù principalmente.
    Senza troppi giri di parole, sono abbastanza diversi.
    Buon giocatore? Si (anche se non ha sfondato nell’Atalanta più di tanto). Al posto di Frattesi? Non proprio.

  18. Se davvero Pinto ha mollato Villar per prestito oneroso e 10 bombe di riscatto obbligatorio ( facile perché credo che il Monza farà un bel campionato ) bisogna fargli un cavolo di monumento !!!Daje alla grande , Avanti così !

  19. Continua l’equivoco tatttico.
    Passalic, Miranciuk, Aouar e similia sono ipotesi x il ruolo di sostituto di Mikhitaryan, vale a dire del centrocampista offensivo che può giocare come alternativa a LP7, ovvero insieme a lui spostato più a ridosso della punta.
    Frattesi ha caratteristiche diverse ed in rosa prenderebbe il posto di Veretout.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome