AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25
2787

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 11 novembre 2021:

Ore 22:45 – ROMA, OLIMPICO SEMPRE PIENO – Non accenna a rallentare la corsa al biglietto dei tifosi della Roma. Arrivano infatti aggiornamenti per quanto riguarda la situazione dei biglietti in vista dei prossimi match casalinghi: già 25mila gli spettatori attesi per la gara contro lo Zorya, mentre con il Torino si è già raggiunta quota 27mila. Per quanto riguarda Roma-Inter, invece, la quota degli spettatori è già pari a 30.500.

Ore 19:10 – BOGA, ANCHE LA ROMA IN LIZZA Boga ha un contratto in scadenza 2023, è destinato ad andare via a gennaio o in estate, anche se il Sassuolo spera in un rinnovo a sorpresa. Secondo il portale di footmercato.net, anche la Roma, oltre a Milan, Napoli e Atalanta, è in corsa per il veloce esterno offensivo franco-ivoriano.

Ore 15:40 – MAZRAOUI TORNA FAVORITO PER LA FASCIA – Per un terzino destro che scende nelle quotazioni, ce n’è uno che sale: si affievoliscono le possibilità che arrivi Bereszyński dalla Sampdoria, mentre torna calda la pista che porta a Noussair Mazraoui, 23 anni, esterno dell’Ajax. Lo riferisce Il Romanista.

Ore 13:15 – MOU, STRISCIONE DEI TIFOSI FUORI TRIGORIA – Un eloquente striscione è stato esposto fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini a sostegno di Mourinho: “Intorno a Josè facciamo quadrato…giornalisti e papponi vi abbiamo avvisato!“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:25 – PINTO, STOP AI RINNOVI DI CONTRATTO – La Roma ha fatto filtrare in maniera piuttosto chiara che qualsiasi discorso relativo a un nuovo contratto deve considerarsi rimandato a data da destinarsi. L’unico rinnovo in arrivo è quello di Darboe, tutti gli altri, da Mancini a Cristante, da Zaniolo a Veretout, dovranno attendere. Lo scrive Il Romanista.

Ore 10:30 – NO ALLO STADIO OLIMPICO INTITOLATO A PAOLO ROSSI – Intitolare lo stadio Olimpico di Roma a Paolo Rossi? Un sonoro no alla proposta del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, riecheggia dalla curva Nord e dalla Sud, le roccaforti del tifo laziale e romanista. L’idea era stata rilanciata anche da Lele Oriali e Marco Tardelli, ex compagni di Rossi in quella spedizione azzurra che conquistò lo scettro mondiale in Spagna.

Ore 10:00 – STADIO: OLIMPICO IMPOSSIBILE, MERCATI GENERALI DIFFICILE – La Roma attende di poter interloquire con il nuovo sindaco di Roma per parlare della realizzazione dello stadio. Impossibile l’ipotesi riammodernamento dell’Olimpico, difficile anche l’ipotesi Mercati Generali all’Ostiense per via di un vincolo… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:40 – DAI FRIEDKIN 40 MILIONI PER GENNAIO – Dan Friedkin ha intenzione di accontentare Mou sul mercato: pronti oltre 40 milioni di euro per rinforzare la rosa, a patto che una parte di questi soldi arrivino dalle cessioni degli esuberi. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – OFFERTO MARCAO, MOU DICE NORoma a caccia di un difensore centrale mancino. Offerto il brasiliano Marcao del Galatasaray, ma Mourinho è freddo: lo Special One preferirebbe un altro profilo per rinforzare il reparto arretrato. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDAZN fa marcia indietro: “Nessuno stop alla doppia visione in contemporanea per questa stagione”
Articolo successivoRighetti: “Roma, quanto pesa l’assenza di Smalling. Serve più organizzazione di squadra”

25 Commenti

    • Non e’ niente contro Pablito figurati ma che c’entra con la citta’ di Roma? Non e’ romano, non ha giocato con la Roma, non ha giocato con gli sbiaditi.

  1. Rui. Fuzato
    Mazraoui karsdorp
    Senesi. Mancini
    L. Martinez. Ibanez
    Spinazzola. Vina
    Douglas Luiz. Varettutto
    Zakaria. Sangare ‘
    Zaniolo. ?
    Pellegrini. ?
    Luis Diaz. Elsha
    Abraham. Shomu. +.?
    Cristante

  2. Lisandro Martinez sarebbe tanta roba, peccato sia un po’ basso come statura, ma che piedi, non credo l’Ajax lo lascerà partire a meno di una offerta elevata. Cmq speriamo bene e chiunque arrivi sia meglio di quello che abbiamo. Spero in luiz dell’aston villa sinceramente più che zakaria. Vedremo cosa succederà

    • Costeranno un botto giocatori come Martinez e Luiz. Se veramente abbiamo un budget di 40M potremmo arrivare (forse) a Luiz e basta.

    • Luiz del Porto da quello che ho sentito dire settimana scorsa è valutato 80 piotte.

  3. Idea bizzarra quella di dedicare a Pablito Rossi lo stadio Olimpico, almeno fintantoché ospiterà le gare di Roma e SS Podistica.
    Il S.Siro intitolato a Meazza ha un senso, trattandosi di un milanese che ha vestito entrambe le maglie, seppure quella rossonera per un solo anno e al crepuscolo della carriera.
    Rossi con la città e le sue squadre non c’entra nulla.
    Se proprio ci tengono, si sbrigassero a farci fare il nostro di stadio e poi facciano quello che vogliono…

    • La Figc non è interessata da che parte arrivano i soldi, se lì ci giocassero altre due squadre neanche se ne accorgerebbero.

  4. Mazroui = Raiola cosi preferirei altro. Ma visto l’eta e situazione contrattuale sarebbe l’investimeno piu sostenibile per il club.
    Beresyznski cmq mi piace molto.

  5. Bello fare giornalismo cosi.
    Vado su transfer market metto scadenze contratto e metto ruoli.
    Esce Zakaria Grillitch Mazrui e Amazon.

    Ok faccio l articolo Pinto è su wuesti ma se non viene uno d questi si punta sur cozzaro nero.

    Ah so capace pure io!

  6. Ad un certo punto i rinnovi vanno anche meritati, ci fanno fare un campionato da settimo ottavo posto, con che faccia si va a chiedere tre quattro milioni.
    È già stato fatto uno sbaglio con Pellegrini, troppi soldi, troppi anni di contratto, ad un certo anche la società deve mettere dei paletti se mi dai ti do,se non mi dai, non ti do niente e se no che facciamo grandi rinnovi sulla carta grandi campioni, poi arrivi ottavo!

    Prima portino i risultati

    • -Andiamoci Calmi con i rinnovi, l’AS Roma in questi anni ha avuto il 2/3 monte ingaggi….per arrivare settima o ottava…….evidentemente qualcosa non quadra . La cosa che non quadra è che la sopravalutazione dei nostri giocatori è evidente!!!!
      Abbiamo fatto contratti faraonici a gente come Nzonzì, Pastore, Fazio, Santon….anche il contratto di Pellegrini, anche se quest’anno mi sembra migliorato, è eccessivo…….se guadagni tanto dovrebbe significare che sei forte, se sei forte non puoi perdere punti con squadre che hanno un monte ingaggi inferiore del 70% rispetto al tuo…..a prescindere di chi è l’allenatore.
      Non sapete quanto rosico a pensare che gli sbiaditi hanno giocatori come Milincovic e Luis Alberto che guadagnano come i nostri Fazio, Santon, Cristante,Diawara, e sono cmq costretti a dare il fritto con la speranza che qualche squadra ceda alle richieste di Lotirchio, che col C. li cede alle cifre che gli hanno offerto! Noi ci siamo ridotti a “Regalare” Dzeko, Pedro,Nzonzi, Pastore…pur di liberarci di ingaggi sproporzionati all’effettivo valore del giocatore.
      Basta, Basta…..Prima devono dimostrare di meritare il rinnovo poi forse si rinnovano……Diminuissero la parte fissa della retribuzione e aumentassero di molto i Bonus!!!! Ti do se mi fai raggiungere i risultati altrimenti ciccia…..mi trovi una squadra che ti garantisce lo stipendio che desideri e acquista il cartellino al prezzo che stabilisce l’AS Roma.

  7. co 40 milioni bindo ne porta a malapena uno…d´altronde e´in prova….l´ha detto lui che e´venuto a roma per fare esperienza…

  8. Da Esperto ed Innamorato dei GIOCHI OLIMPICI esprimo un senso di SCHIFO per l’ offensiva, scandalosa, ridicola, assurda proposta di due ex giocatori, di cui uno comparsa all’ infame ormai domenica calcistica rai di intitolare l’ OLIMPICO DI ROMA a paolo rossi. Primo perche’ nulla e’ pari ad OLIMPIA, secondo perche’ lo Stadio e’ anche di Atletica-Leggera e Rugby, terzo perche’ ora di finirla con la prepotenza di un calcio marcio ( paolo rossi fu squalificato ).

  9. I contratti scadono nel 2024 non a giugno e nemmeno tra un anno, giusto parlare di rinnovi più avanti.
    Lo Stadio Olimpico è di proprietà del Coni, basta con quello stadio, è ora che ci fanno fare al più presto uno stadio tutto nostro come succede altrove, oltretutto giocare in casa in uno stadio che vorrebbero sia intitolato a chi non ha mai giocato con la maglia della Roma o con quella dei caciottari, ma ha giocato con la maglia del Vicenza e della Juve, la trovo una cosa vergognosa con tutto il rispetto ed il cordoglio per Paolo Rossi.
    Dovrebbe essere la Juve ad intitolargli il suo stadio invece di essere intitolato ad un’assicurazione.

  10. Io intilorerei lo stadio a Nzonzi, avrebbe anche piu senso, innanzitutto è campione del mondo anche lui,in piu ha giocato con la maglia della Roma, e con le sue prestazione ha aiutato anche la lazio a sorpassarci nel periodo della sua titolarità, quindi penso siano tutti contenti.

    Forza Roma
    Quanto son felice di non leggere piu il suo nome, però non posso fare a meno di nominarlo,mi manca insultarlo…

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome