AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

3
1646

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di venerdì 29 ottobre 2021:

Ore 19:30 – SPINAZZOLA, VISITA DI CONTROLLO OK – Nella giornata di oggi Leonardo Spinazzola è stato visitato dal professor Lasse Lempainen. Le risposte ai controlli effettuati sono state positive: il recupero procede nel migliore dei modi e adesso il terzino può cominciare l’ultima fase del suo recupero.

Ore 18:00 – ZAKARIA, C’E’ ANCHE L’ARSENAL – Spunta una nuova pretendente per Denis Zakaria, centrocampista svizzero che la Roma corteggia da questa estate: stando a quando scrive il tabloid inglese “The Sun”, anche l’Arsenal è interessato al giocatore del Borussia M’Gladbach.

Ore 15:50 – MOU, CONFERENZA STAMPA DOMANI ALLE 15 – Si terrà domani pomeriggio alle ore 15 la conferenza di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Milan.

Ore 14:20 – GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI SULLA ROMA – Sono appena state rese note le decisioni del Giudice Sportivo: nessuna squalifica per i giallorossi, da segnalare la terza sanzione per Abraham e la seconda per Calafiori, Zaniolo e Pellegrini. Resta in diffida Bryan Cristante.

Ore 12:20 – ROMA-MILAN, ARBITRA MARESCA – Sarà il signor Maresca della sezione di Napoli a dirigere Roma-Milan di domenica prossima. Al Var ci sarà invece Mazzoleni di Bergamo.

Ore 10:30 – OGGI IN CAMPO LA PRIMAVERA GIALLOROSSA – Oggi alle 15 la Roma Primavera sarà di scena sul campo dell’Atalanta: mancherà Felix, convocato in prima squadra, l’attacco sarà affidato allo svedese Voelkerling-Persson.

Ore 10:00 – SPINAZZOLA, VISITA DAL PROF. LEMPAINEN – Giornata importante per Spinazzola: arriverà oggi a Roma il prof. Limpainen e valuterà i progressi al tendine operato. Se tutto andrà per il meglio, il terzino punta a tornare in campo per il 9 dicembre, in occasione di Cska Sofia-Roma. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Ore 9:45 – INSIGNE: “PAREGGIARE A ROMA E’ TANTA ROBA” – Lorenzo Insigne torna a parlare del pareggio del Napoli sul campo della Roma in un’intervista a DAZN al termine della gara vintra contro il Bologna: “A Roma potevamo fare meglio, ma pareggiare lì è tanta roba. Ci sta pareggiare all’Olimpico, non possiamo vincere tutte le partite”. 

Ore 9:30 – PARLA FRIEDKIN: “NOI CUSTODI DELLA ROMA” – Ryan Friedkin, vice-presidente del club giallorosso, ha fatto sentire la sua voce parlando alla festa organizzata a Trigoria per i dipendenti: “Non mi piace la parola “proprietari”, noi siamo i custodi della Roma…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:10 – FRATTESI: “DA ROMANISTA SAREI VOLUTO RESTARE” – Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo cresciuto nella Primavera della Roma, parla alla Gazzetta dello Sport: “Da romanista sarei voluto restare, ma…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – DA KUMBULLA A SCHICK, RESE NOTE TUTTE LE COMMISSIONI – Nell’ultimo bilancio pubblicato dalla Roma sono state rese note le commissioni pagate per i giocatori acquistati e ceduti, spesso milionarieLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:20 – FELIX SCALA GERARCHIE – Sembra aver convinto tutti il giovane attaccante ghanese Felix. Anche Josè Mourinho, che pensa a un tandem d’attacco con Abraham che permetta all’inglese di avere più spazio… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, una Roma spietata non dà scampo all’Atalanta: 0-3, in evidenza Volpato
Articolo successivoMourinho, le commissioni e quello scambio col Verona che non gli è andato giù

3 Commenti

  1. Maresca è quanto di peggiore ci potesse capitare questo è un arbitro che la Roma dovrebbe ricusare per manifesta persecuzione contro la Roma

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome