ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 12 novembre 2020:
Ore 18:30 – Secondo quanto racconta il portale shkodraweb.com, l’Albania ha fatto veramente di tutto per avere Marash Kumbulla per le due sfide di Nations League contro Kazakhstan e Bielorussia. La federazione aveva anche predisposto un volo charter dal costo di circa 45.000 euro per fargli raggiungere il ritiro, ma non è arrivato l’ok – causa Covid – entro la deadline.
Ore 16:30 – Stando a quanto riportato da Sky Sport, il recupero di Zaniolo procede bene ed è atteso nella Capitale il professor Fink, colui che lo ha operato a Innsbruck, per dare l’ok per il passaggio successivo della riabilitazione.
Ore 15:20 – Nella corsa alla scrivania di DS della Roma c’è anche John De Jong del PSV, contattato a più riprese dalla nuova dirigenza. Ex collaboratore fidato di Brands (Everton), ha ricoperto in passato anche il ruolo di caposcout. Contratto in scadenza nel 2022. Lo riferisce la redazione di Tele Radio Stereo.
Ore 15:00 – Il marchio di abbigliamento “Castore” ha appena concluso un accordo di sponsorizzazione a 1 milione di sterline con il Wolverhampton, club di Premier League, che abbandona così l’Adidas. Il colosso continua comunque a trattare sia con la Roma che con il Newcastle. Lo riferisce sportsmedia.com.
Ore 14:40 – Momo Salah ha parlato dei grandi campioni da cui ha tratto ispirazione. Queste le sue parole: “Sono stato ispirato da tanti giocatori, su tutti Zidane, Ronaldo, Figo e Totti. Quando ho giocato con Francesco ho realizzato uno dei miei sogni”
Ore 12:10 – Calafiori e Diawara sono tornati a disposizione di Fonseca. Il centrocampista punta a giocare già domenica contro il Parma vista la positività di Pellegrini, mentre il terzino spera di essere utilizzato in coppa per la gara di Cluj. Lo riferisce Gazzetta.it.
Ore 11:20 – Memphis Depay, accostato anche alla Roma, sembra essere molto più tentato dal Barcellona: “Chi non vorrebbe giocarci?“, ha dichiarato oggi l’attaccante del Lione.
Ore 10:30 – La rivoluzione silenziosa di Friedkin prosegue: via anche Federica Bafaro, capo del personale vicina allo studio Tonucci. Grandi novità in vista anche nel Media Center. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 10:10 – Stefano Scalera troppo romanista per dire no a Friedkin: sarà il nuovo direttore generale della Roma e comincerà a lavorare per il club dal prossimo gennaio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:50 – La Roma ha scelto il suo prossimo direttore sportivo: sarà straniero, e Luis Campos resta il favorito. L’annuncio entro fine mese. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:30 – Dan Friedkin organizza la nuova Roma: oltre a Ryan, anche l’altro figlio Danny avrà un ruolo nel club. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 9:00 – Paulo Fonseca rigenera Bruno Peres e Rick Karsdorp per non dover tornare sul mercato. Ma a gennaio arriverà un attaccante: El Shaarawy, Bernard e Depay in lizza. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
Aver ritrovato Calafiori è di fondamentale importanza, anche Diawara potrebbe avere un ruolo interessante qualora ritrovasse la continuità che ha avuto per un relativamente breve periodo l’anno scorso.
no voli pindarici, no periodi di ambientamento al calcio italiano, il Faraone va benone
Non facciamo le volpi che non arrivando all’uva dicono che è acerba. Depay ne vale 2 di Elsha. E poi di che ambientamento parliamo, viene da premier e ligue 1 mica dal brasileirao.
Che poi non venga è scontato, ormai l’ha detto.
Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona? Basta chiedere notizie a Malcom, in effetti. A questi basta dare i soldi e butterebbero una carriera nel cesso senza pensarci troppo.
per essere precisi la risposta sarebbe: Chi non vorrebbe andare nel Barcellona? in quanto a giocare, una volta definito l’ingaggio, lo reputano assolutamente secondario.
Dallo united al lione sicuramente ha pensato allo stipendio…
Malcolm giusto quell asino di Monchi ce poteva buttare 21 mioni per quella sòla….
Non contento ne ha buttato qualcuno in più per quella salma di Pastore. Al confronto Malcom sarebbe stato l’affare del secolo.
Importantissimo il ritorno agli allenamenti già da ora di Calafiori e Diawara.
Il primo avrà tutto il tempo di ri-atletizzarsi in vista del ritorno col Cluj quando, con ogni probabilità , debutterà da titolare per dare tregua a Spinazzola (che per il troppo impiego è arrivato ad un passo dall’infortunio muscolare).
Diawara dovrà invece ovviare all’assenza di Pellegrini che, vedendo l’evoluzione del Covid negli altri positivi in squadra, difficilmente sarà disponibile prima di dicembre è probabilmente salterà anche la sfida fondamentale col Napoli.
Resta il problema lì davanti, dove in assenza di Dzeko abbiamo il solo Mayoral nel ruolo di punta e dove, con fuori Pellegrini e Charles Perez, Mikhitaryan e Pedro sono senza alternative.
Nella speranza che almeno Perez recuperi per il rientro dalla sosta, per la partita in Romania del 26 valuterei seriamente l’impiego di qualche primavera tra Podgoreanu,Ciervo, Zalewsky, Tall, Milanese, Providence etc…
Mi sembra comunque evidente che, la denuncia di Fonseca circa le poche alternative in avanti era più che fondata.
ahahahahaha Jon dei Jon sì, poi? dai che se sparate un altro centinaio di nomi nella lotteria qualcosa la beccate !