CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

99
3363

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 14 giugno 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:30 – AG. FRATTESI: “LUI ALLA ROMA? E’ PRESTO” – Beppe Riso, agente di Frattesi (22), ha risposto alle domande dei cronisti sul suo possibile approdo alla Roma: “E’ presto”, l’unico commento fatto dal procuratore.

Ore 18:20 – ROCA AL LEEDS, FISSATE LE VISITE MEDICHE – Marc Roca (25) al Leeds. Il centrocampista del Bayern, offerto anche alla Roma, giocherà in Premier League. Venerdì le visite mediche. (Sky Sport)

Ore 15:00 – MATIC ALLA ROMA, E’ UFFICIALE Arriva in questi istanti l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Nemanja Matic (34) da parte della Roma con un comunicato…LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE

Ore 12:05 – DAL PORTOGALLO: NEVES COSTA 100 MILIONI – Secondo il giornalista portoghese Pedro Sepulveda, intervenuto su ‘Sky Sports UK’, il costo di Ruben Neves (25) è compreso tra 80 e 100 milioni di euro. Una richiesta che allontanerebbe definitivamente la Roma.

Ore 11:15 – BISSOUMA A UN PASSO DAL TOTTENHAM – Yves Bissouma (25) esce dagli obiettivi della Roma per la prossima stagione. Il centrocampista maliano del Brighton, in scadenza di contratto nel 2023, è vicino al trasferimento al Tottenham per circa 30 milioni di euro. (The Times)

Ore 10:45 – MATIC HA FIRMATO, MANCA SOLO L’ANNUNCIO – Nemanja Matic (34) ha appena firmato il suo contratto con la Roma. Ora manca solo l’annuncio ufficiale del club. (Sky Sport)

Ore 10:10 – GUEDES SOLO SE PARTE ZANIOLO – Mou vorrebbe un attaccante esterno capace di saltare l’uomo e il preferito resta Goncalo Guedes (25). Il suo arrivo a Trigoria però non è possibile senza prima la cessione di Zaniolo (23). (Il Tempo)

Ore 9:45 – LA ROMA RIFLETTE SU MERTENS E PUNTA KALAJDZIC – Due profili completamente diversi, ma che sembrano piacere a Mourinho per rinforzare l’attacco. Si tratta di Dries Mertens (35) in uscita dal Napoli e Sasa Kalajdzic (24) colosso dello Stoccarda…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:10 – EDERSON L’ALTERNATIVA A FRATTESI – La Roma tratta Frattesi (22) ma tiene d’occhio il brasiliano Ederson (22) della Salernitana come alternativa per il centrocampo…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – CELIK SI AVVICINA, VILLAR VERSO IL LILLE – Zeki Celik (25) sempre più vicino alla Roma, in settimana si può chiudere. Al Lille di Fonseca potrebbe finire invece Gonzalo Villar (24)… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – ZANIOLO-ROMA, NON SI RISOLVE PRIMA DI SETTEMBRE –  Anche se la prossima settimana dovesse esserci un incontro tra Pinto e il suo procuratore, la telenovela Zaniolo (23) sarà lunga e l’eventuale lieto fine con il rinnovo non verrà scritto prima di settembre. (Il Tempo)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMATIC: “Mou severo ma vincente, è uno dei motivi per cui sono qui. Con la Roma faremo grandi cose” (VIDEO)
Articolo successivoNations League, Italia travolta 5 a 2 dalla Germania. In campo Mancini, Spinazzola e Cristante

99 Commenti

    • Embeh’… Continua la campagna denigratoria verso i Friedkin… Vonno fa crede che so straccioni… Che pe comprasse un giocatore ne devono venne n’antro… Fanno paura… Le Toyota le trovi in tutto il mondo… Le Fiat solo in Italia e qualche 500 in America… Daje Roma Daje

    • 100 mln Guedes….. Certo…. Se chiedono 30 mln pe Frattesi è facile, poi, che chiedano quelle cifre… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆Lasciare Frattesi e prendere Ederson, facilitati e non poco da Morgan, instaurare un rapporto duraturo per far crescere i giovani…

    • Non c’entra niente ma l’Italia ne sta prendendo 5 dalla Germania. Sta giocando con qualche ragazzino ma è cmq una figura indecente davanti a tanti nostri connazionali immigrati. Mah!

    • zaniolo deve firmare il rinnovo prima di agosto, altrimenti rischia di andare in scadenza
      la roma deve avere tempo per metterlo nel mercato , nella malaugurata ipotesi che il contratto non venga rinnovato.
      il problema non è solo quello di trovare un sostituto, ma nel non dovere perdere un capitale a parametro zero

    • mi chiedo ma hai mai seguito frattesi o no?
      mentre ederson, che tra l’altro ha caratteristiche completamente differenti, quante volte lo hai visto giocare??

    • Con tutto il rispetto per Ederson, che ho visto solo contro di noi e mi é sembrato bravo, se resterà a SALERNO o partirà vedremo, e a quanto.
      Perché se resta a Salerno o va a Torino (dove cercavano pure Mandragora…)
      Altrimenti siamo come quel fesso ipocrita di Sabatini, oggi comunque a spasso dopo esser transitato nella periferia della periferia (ma va in una squadra di UCL, dice lui), o Sartori, dalla Dea a Bologna, non alla Juventus.

  1. L’ avevo scritto sotto Mertens, lo riporto pure qui, Conte ha voluto Yves Bissouma.
    Per sky era fatta all Arsenal, quando li ho sbugiardati dicendo che prenderanno Tielemans.
    Di Marzio sei un disastro!

    • sky fall..sulla testa de trofie..eh eh daje che una ne azzecchi su 100 che ne spari..eh eh spassosissimo..

    • De Rossi vicinissimo alla panchina del Pisa
      Daie DDR❤❤

    • Orange io non devo dimostrare nulla non sono giornalista.
      @nasty Ndombele è in uscita anche il Sevilla di Monchiolo malfattore ha chiesto informazioni…

      A dopo rega

  2. Mi sa che il cosidetto “colpo” annunciato da Caressa, ce lo sognamo.
    A meno che per “colpo” intendono Frattesi.In tal caso sarebbe un “colpetto”.👈

    • Io penso che tutti sottovalutino Frattesi, cc a tutto campo quello che ci manca e con Mou farà sicuramente bene oggi e domani diventerà un grande.
      Stessa cosa vale per Milanesi che ho visto in molte partite💪💪💪💪

  3. Bissouma al Tottenham per 30 milioni.
    E noi ci snerviamo per Frattesi che il Sassuolo lo valuta come il maliano e qualcosa di più.

    • e chi dice che Bissouma è più forte di Frattesi? In base a cosa?
      Frattesi gioca in una nazionale con 4 mondiali e 2 europei…. Bissouma l’ho conosciuto ora su you tube, per carità sarà bravissimo ma non darei nulla per scontato.

  4. Bissouma 30 milioni frattesi 30/35 milioni , è vero che gli diamo giocatori che abbiamo un 30% ma sempre 30 milioni sono quindi o bissouma l hanno regalato o il sassuolo è ora che se la pia nder cuxo come diceva la sora lella, non lo vendera mai a 30 milioni frattesi al massimo gli danno 20 milioni di 3 anni

  5. Pedro sepulveda non è il presidente del wolverampton…. fakes, solo fakes…. e anche un pò di “fear”, visto che ha parlato a sky uk….eh, la perfida albione…. je brucia ancora l’Europa…..

  6. Dove sta il botto dei fredkin? Tutti i giocatori che volevamo tra prezzi pazzeschi e altre squadre, sono andati spariti. Ma io, continuo a sperare.

    • Il colpo di mercato lo facciamo a fine luglio primi 10 giorni di Agosto, sistemata la rosa.

    • Sardegna il vero colpo di mercato va fatto entro il mese di giugno. Dopo mi pare che non si possa usufruire del Decreto crescita.

    • Hai ragione GIUNOC, ho letto anche io (vicenda Inter-Lukaku) che dopo il 30 giugno non potrebbero permetterselo…
      Però: o non ci saranno colpi di mercato per nessuno quando normalmente li fanno (verso fine calciomercato i prezzi si abbassano storicamente arrivano i botti), oppure il decreto crescita non sarà una vera discrininante…
      Ma l’anno scorso non era così, ad esempio? Che il decreto crescita lo abbiamo applicato su TAMMY, per dire (preso mi pare il 17 agosto). Nuovo provvedimento del governo? Boh…
      Comunque finché non firma io a DYBALA ci spero (e con lui non c’è decreto crescita che tenga…)
      SFMR…

  7. Scusate ma qualcuno mi spiega come fa invece il Milan a prendere Renato Sanches a 18 milioni? Frattesi ne costa 30-35, Neves tra gli 80 e i 100 (il che, con tutta la stima per il giocatore, è una cazzata ancora più grossa della valutazione di Frattesi). Spiegarmelo, per favore!

    • Solo se Elliott glielo regala, con Botman, vendendolo a se stesso.
      In futuro prenderemo tutti i campioni del Cannes…😉

    • Sanches lo prendono a 18 perché si e no ne vale 15; solo che qua dentro Renato Sanches viene considerato una specie di Falcao con la corsa di Tommasi.

    • Forse perché tutti i possibili compratori di Renato Sanches, che non è un fenomeno di suo, scappano a gambe levate quando vedono che ogni anno è vittima di gravi infortuni muscolari, tanto che al massimo in una stagione ha giocato 24 gare? Quindi è un rischio e considerato che la Roma è appena uscita da una situazione tragica sotto questo aspetto, è molto meglio putare su giocatori sani.

  8. Rui
    Mancini Smalling Ibanez
    Karsdorp Matic Douglas Luiz Spinazzola
    Pellegrini
    Zaniolo Abraham

    Panchina: Svilar, Kumbulla, THEATE, Vina, Celik , Zalewski, Cristante , Frattesi, Bove, Solbakken, Shomurodov, KALAJDZIC,

  9. Ancora non havete capito che questi sparano so cazzate non Hanno nessuna idea, e continuano a scrivere nomi a caso ,che dopo un paio di giorni firmano con altre squadre questo la dice lunga sulle cazzate che scrivono

  10. Ho visionato Bissouma, non credo fosse realmente un obiettivo, però da quello che si apprezza direi che è strepitoso, un Anguissa più forte, veloce, completo, con in più dribbling e un tiro da fuori preciso e devastante. 30 mln sono pure pochi. Grande acquisto del Tottenham.

    • Dillo a di Marzio e a Sky che l hanno prima girato a noi e noi l abbiamo rivenduto all Arsenal che l ha rivenduto al Tottenham, tutto questo nel giro di una decina de giorni…

    • Il Totthenam sono anni che compra presunti fenomeni e sono anni che è il Sassuolo d’Inghilterra

  11. Io ai giornalisti sportivi, citati da Skj Ita o UK uguale, che fanno i prezzi di un tesserato (magari tifosi di Ruben NEVES e della sua squadra) proprio non me lo metto il problema di prenderli sul serio.
    Chi sarebbe, il Crudeli o il Ruju Portoghese ?
    Il prezzo lo può proporre solo il suo club. Come se da noi il prezzo di Zaniolo lo facesse la Gazzetta. Ma manco Vigorelli…
    Se mai PINTO cercasse NEVES di sicuro non si rivolge a Sepulveda…

    • Infatti il prezzo lo fa Mendes, ma I britannici metterebbero i bastoni tra le ruote alle italiane in qualsiasi occasione pur di non perdere i loro gioielli… questa fake invece mi rafforza la posizione di pinto sulla trattativa con mendes, sempre più calda

  12. Non è che Frattesi vale 30 milioni, è che tra il 30% sulla rivendita e la possibilità di valutare i giovani con ampia libertà, si fa un favore ad entrambi i bilanci. Come lo scambio Spina-Pellegrini, nessuno dei due all’epoca valeva il prezzo che è stato pagato. Secondo me al Sassuolo arriveranno 15-20 milioni massimo, il resto saranno cartellini di Primavera valutati 5 milioni, sono operazioni che ti salvano da eventuali cessioni future

    • Beh sì, se si conta la percentuale sulla futura rivendita usata come escamotage per prendere il giocatore in saldo e ci metti nella trattativa Darboe e/o Afena il Sassuolo Frattesi te lo impacchetta

  13. Ma possibile che il Sassuolo se dà un giocatore alla Rubentus dilaziona il prezzo con comde rate da 70 euro al mese per 615 anni e invece a noi SEMPRE per la gola ce devono pijà???.
    Secondo il mio modesto pensiero: Frattesi vale circa 18…max 20 milioni. Facciamo l’esempio su 20, meno il 30% restano 14 milioni. Gli diamo SOLO Felix e Tripi con la stessa identica formula con cui gli abbiamo ceduto Frattesi… direi che rimangono all’incirca 10ML cash da dare al Sassuolo.
    FINE!!
    Altrimenti gli diamo…un bel VAFFA (che non costa niente).

  14. …piuttosto ho dato un’occhiata a transfermarkt per rinfrescar la memoria. Loro (altri che ci azzeccano poco) valutano Celik ben 18 milioni?!…
    e nel Lille ci sono diversi chiacchierati nomi: Botman, Sanchez, Celik, Xeka, pure Bamba (ala sx accostata tempo fa alla Roma, é sfuggita a chi qui fa l’elenco).
    Se firma Fonseca con loro e si piglia Villar o Veretout in cambio di un piccolo conguaglio e uno buono gli perdono tante cose (ormai…😉).
    Peccato che sono tutte chiacchiere ancora.

  15. Quindi ricapitoliamo:
    Bissouma va al Tottenham e Neves non possiamo permettercelo, quindi tutto su D.Luiz.
    Guedes arriverebbe solo se va via Zaniolo….grazie ci teniamo Nicolò allora.
    Svilar, Celik, Matic, Solbakken, Senesi e Kaljdzic sarebbero ottimi ricambi ma manca il grosso colpo a centrocampo(spero non sia Frattesi) e un secondo centrocampista, (se non viene riscattato Olivera), più un vice Michytaryan.
    Infine bisognerà piazzare Reynolds, Villar, Diawara, Perez, Kluiwert e Veretout
    Buon lavoro Pinto…

  16. Neves è bravo ma non vale 80 M..ma quando uno ci pensa bene, questo mondo è diventato matto..milioni di € per pagarsi i servizi di uomini mentre muoiono di fame bimbi ovunque. Poi quando vedi che certi giocatori fanno i capricci per guadagnare 3 o 4 M all’anno invece di “solo” 2 soltanto perché il compagno di squadra li guadagna ecc…pensassero a giocare a calcio e donare a chi non c ha niente…Questi milioni spesi in macchine inutili, discoteche, put…e.

  17. Vorrei una Roma vicina ad un instant team

    Acquisti:
    Osimen 0
    Koulibali 25 (magari Bremer, male che vada uno tipo Senesi)
    Celik 7
    Matic 0
    Neves 35
    Renato Sanchez 25 (andrebbero benissimo anche Ndombele 30 o Loftus Cheek 20)
    Guedes 35
    De Paul 35
    Solbakken 0
    Attaccante riserva 15

    Totale Acquisti 178,00

    Cessioni:
    Olsen 3.5
    Kluivert 14
    Florenzi 4
    Fuzato 1
    Vina 7
    Diawara 8
    Darboe 5
    Veretour 15
    Mikitaryan 0
    El Sharawi 8
    Perez 10
    Villar 8
    Under 8.4
    Pau Lopez 12
    Reinold 2
    Calafiori 2
    Frattesi 5 (ricavo dalla vendita)
    Bianda, Coric, Ciervo, Milanese, Providence, Pezzella 5,5

    Totale vendite 119,40

    Differenza acquisti cessioni – 58,60 (con la possibilità magari di poter acquistare qualcuno in maniera dilazionata si abbasserebbe di molto il saldo negativo)

    Probabile Rosa
    Portieri:
    Rui Patrizio
    Svilar
    Osimen

    Difensori:
    Mancini
    Smalling
    Koulibali
    Ibanez
    Kumbulla

    Terzini
    Karsdrop
    Celik
    Spinazzola
    Zalewski

    Centrocampisti
    Matic
    Renato Sanchez (oppure Loftus Cheek o Ndombele)
    Neves
    Cristante
    Bove

    Trequartisti – Ala
    Pellegrini
    Zaniolo
    Guedes
    De Paul
    Solbakken
    Felix Afena Gyan

    Attaccanti
    Abraham
    Shomurodov
    X attaccante riserva

    Con la speranza che non ci capiti di nuovo un Monchi di turno che è stato in grado di sperperare in 2 anni 240 milioni ricavati da giocatori comprati da Sabatini

    • Non siamo su FIFA o PES, tutti i tuoi ipotetici valori ai cartellini sono solo sciocchezze. Lasciali perdere, mettili da parte!
      Questo è un forum di calcio, non di e-sport casalingo.

    • L’impegno c’è e te ne dò atto, ma certe cifre sono discutibili….. Diawara 8 mln….. Carles Perez 10…….mi fermo qui….. Un po’ fuori mercato….

  18. Si ma se vogliono davvero 100 milioni sta bene dove sta……Piuttosto proverei a fare lo sgarbo al Bilan e fregaje Sanches che scarso non mi sembra…

  19. Ogni giorno il nome del campione fatto il.giorno.prima si allontana. I

    Forse si deve capire che la realta’ dell Roma e’ Frattesi.Matic fine carriera .e quant altro ma basta essere realisti e si accetta

  20. Allora mò domani zazzaroni se alza e dichiara a Raisport che zaniolo vale 100 milioni… se va bene anche così vale tutto allora……

  21. Ahò,compà,pure Neves è saltato,è fuori portata.
    Lo ripeto,alla fine er botto de Pinto è Frattesi,grazie al discount del 30%.

  22. Stante che cedere Zaniolo per la prossima stagione è una follia da internamento immediato in un reparto psichiatrico coi materassi alle pareti vedo che già facciamo la pesatura dei soldi, se devo comprare un giocatore due euro devo venderne un altro a un’euro e mezzo, ecc. ecc. e sono scomparsi dall’orizzonte i grandi nomi. Si parla di giocatori di galleggiamento (Ederson, Frattesi, ecc.) che non ti fanno fare il salto. Ovviamente non prendo quello che viene scritto su questo articolo come ciò che vuole e farà la società (per fortuna) sennò la depressione è dietro l’angolo. La speranza è che i Friedkin smentiscano gli uccelli dle malaugurio che vorrebbero la Rometta. Serve uno forte. Se non lo volete prendere a centrocampo, come farei io, prendetelo in attacco ma prendetelo. In caso contrario continui a galleggiare fuori dalla zona champions…

    • Vabbè RAFINHO non prendertela e bando alla depressione…
      sulla ROMA non sanno un piffero, alla fine, come non ne sapevano un piffero l’anno scorso di questi tempi, ricordi?
      E a dirla tutta le trattative per pagare il giusto ci stanno sempre (altrimenti tutti addosso a Pinto che butta i soldi)… pure per i “campioni d’Italia in carica”…é un fatto (no opinione) che su FLORENZI hanno rosicchiato i 4,5 già pattuiti per settimane. Ora lo stanno facendo col Crotone per MESSIAS (buono per carità) !, e non molleranno fino a che mollano i poveri crotonesi…
      TONALI l’anno scorso l’hanno rispedito a Cellino a Brescia piuttosto che pagarne il riscatto, e poi lo hanno accerchiato perché (pollo) si abbassasse l’ingaggio “principesco”…. tutte trattattive durate settimane, e non per prendere, con rispetto parlando, Haaland 😉
      Che vuoi dire a PINTO?
      P.S.
      é un’opinione, ovvio, ma FRATTESI é forte davvero. L’anno prossimo giocherà (centrodestra) tanto nel centrocampo a 2 accanto a MATIC (centrosinistra) e saremo contenti.
      Speriamo che oggi non giochi o giochi male, altrimenti chiedon 5 milioni in più….😊

  23. Mi sa tanto che non ci sarà questo colpo di mercato, Bissouma sarebbe stato ideale per noi ,non abbiamo un euro purtroppo e non possiamo permetterci grandi colpi , se faremo il grande colpo a centrocampo mi accontento anche di Frattensi come rincalzo

    • ammazza che entusiasmo eh, ma sognare costa qualcosa?
      inoltre, come scritto sopra, può essere che il “grande colpo” sia stile Mou:
      1- non sanno niente finché non è ufficiale
      2- provano piacere a denigrare la Roma perché: a-vuoti dentro b-pieni d’odio c-schiavi del potere d-tutte le precedenti

      “mi raccomando lei, sotto con gli allenamenti!”

  24. Io Ederson lo prenderei subito! Darei in prestito biennale due primavera e soldi! Oppure qualcuno fra Diawara,Villar e Darboe!

    • Incredibile.
      Nel giro di 3 soli giorni, abbiamo scoperto che :
      1) Esiste tal Ederson
      1b) che in realtà chiamasi Éderson José dos Santos Lourenço da Silva da Bagassa e Su Cunnu.
      2) Gioca perfino in serie A
      2b) secondo qualcuno è una pippa
      3) secondo qualcun altro è il profilo ideale
      4) si dice sia bianco
      5) maddechè è nero
      6) è affricano!
      7) no, è brasigliano!
      8) con 2 milioni si prende
      9) ormai ci vogliono 30 milioni (I famosi 30 milioni boni pe’ chiunque, tii ricordi?)
      10) è un buon difensore!
      11) è mejo de quaaa pippa de mancini!!11!1
      12) che c4220 stai a dì, è un centrocampista !
      12b) allora è mejo de Cristante !!1!!!
      13) sabatini trova tutti i fenomeni der globbbo terracqcquio (ndr: si intendeva terracqueo, spieghino per i piu disagiati) ! Ivi compresi Gago, Piris, Josè Angel, erdentone chehasegnatocorcatania e Iturbe c4220! Iturbe!!!!.
      14) Per non parlare del trio Ibarbo-Doumbia-Spolli tutti presi in un colpo solo.
      15) Spolli è costato 1 mijone. Come Rosella.
      16) manco Ederson sei riuscito a pija ! Pinto vattene111!!!11!
      17) Ha preso quaa’ sega de Ederson! Pinto vattene!11!!!

  25. Come mai Bissouma costa “appena” 30 milioni? Credo che la spiegazione sia molto semplice: il giocatore è stato arrestato a ottobre per violenza sessuale su una donna e quindi, a meno che non sia già stato prosciolto, presto potrebbe finire a processo. Senza contare che trovo complicato puntare soldi su uno che va in discoteca a compiere queste belle imprese…

    PS: se il Tottenham punta questi soldi in una operazione densa di incognite è perché loro possono buttare soldi, noi no.

  26. Rui Patricio
    (Svilar)

    Karsdorp Smalling Bremer Spinazzola
    (Celik) (Mancini) (Kumbulla) (Vina)

    Matic Bennacer
    (Cristante). (Frattesi) (Bove)

    Malinovskyi Pellegrini Guedes
    (Solbakken)(Zalesky) (Mertens)

    Abraham
    (Shomurodov)
    (Mertens)

    Mercato in base alle cifre che dicono sui media

    Acquisti:
    Celik 5 mln + Villar
    Solbakken 2 mln
    Matic 0
    Frattesi 15 mln + giovani
    Svilar parametro 0
    Bremer 30 mln
    Bennacer 0
    Guedes 35 mln
    Mertens parametro 0
    Malinovskyi 30
    Tot 117 mln

    Cessioni
    Veretout 10 mln
    Kluivert 10 mln
    Ibanez 25 mln
    Darboe Diawara Perez 5 mln totali
    El Shaarawy 5 mln
    Olsen 3 mln
    Florenzi 3 mln
    Zaniolo 35 + Bennacer
    Tot 96 + 25 Conference 121

    • Pierluigi vuoi sapere chi e’ frattesi? Frattesi e una pippa del nostro vivaio. Se era forte, sarebbe rimasto, come sono rimasti TOTTI e De Rossi, e come rimarra Zalewsky. Persino Aquilani era piu forte, se solo avesse avuto piu resistenza agli infortuni. Frattesi e scarso. Ma se poi deve essere forte perche e romano, se deve per forza essere preso per rrgola sul vivaio, allora prendiamolo, come quarto centrocampista, ma max , 10 mln, a 30 sarebbe un crimine di mercato.

  27. Bastoni per sto sito un fenomeno 60 milioni mancini na sega ma perpiacere guardate con chi gioca vicino bastoni de vrij schriniar o come se scrive ecco perché sembra un fenomeno Co aldair vicino pure io ero da nazionale a 60 anni

  28. Stasera con la Germania ,un Gianluca Mancini da 3 in pagella,non tiene il ritmo,siamo in tempo ad impacchettarlo insieme a Ibanez.

  29. Tanto per parlare di calcio
    Mi piacerebbe tanto capire quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere il mediano che stiamo cercando
    E perche’ le caratteristiche di Frattesi ( alla modica cifra di 30 milioni ) corrispondono a quello che cerchiamo

  30. Prendiamoci Gundogan gratis con contratto a 3-4 anni a 7 milioni netti a stagione, quanto prendeva al City con i soldi da non spendere per cartellini a cifre esose che chiedono i club per i vari Frattesi & Co. e li mannamo tutti affanc.
    Gundogan è un top player sul serio ed avoja a salto di qualità a centrocampo insieme a Matic.

  31. Il film che sta nascendo è il seguente..

    Frattesi costa 30 mln.. Ma perché nessuno aggiunge che sono 30 mln virtuali?

    Perché nessuno aggiunge che di cash sono 10/12?

    Se il Sassuolo avesse chiesto 30 mln cash.. Questa trattativa non sarebbe mai nata..

    Invece qui si può giocare, scambi di giocatori che non fanno parte del progetto sportivo.. Poi il famoso 30% che devono alla Roma..

    La valutazione viene alzata?.. Ovvio è verrà alzata anche la valutazione dei giocatori che noi diamo a loro..

    La Roma cash.. Quanto sta spendendo?.. Matic a 0..Celik diciamo 7/8.. Frattesi 10/12.. Svilar a 0

    4 giocatori che vengono ad allungare la rosa a circa 20 mln.. Questo mi fa pensare che..

    Una volta venduti.. Florenzi, Veretout, Diawara, Kluivert, Perez..

    La Roma punterà su 2 colpi spendendo leggermente di più..

    Frattesi significa.. Comprare un giovane nel giro della nazionale, Che può crescere tantissimo sotto Mou, che allunga la rosa.. Ma specialmente non spendi tanto cash e te lo tieni per altro..

    E ancora il 15 giugno.. Il mercato è chiuso.. I colpi più importanti arriveranno con l’apertura ufficiale del mercato..

    A quel punto potrebbero uscire con più forza nomi come Douglas Luiz, Neves, Guedes, oppure altri nomi mai fatti.. Ed in quel caso serviranno soldi da mettere, non ci saranno né scambi né percentuali..

    Per finire.. Valutare la partita di questa sera con la nazionale ha davvero poco senso.. Un Barella, Donnarumma, Bastoni, tutti giocatori ipervalutati hanno giocato anche peggio di Frattesi..

    Forza Roma..

    • Ciao Marco, ma virtuali o no, la valutazione è quella di 30 milioni, allora, queste squadre valutano i loro calciatori “stile Premier League” e noi invece i nostri dobbiamo regalarli o valutarli 2 spicci.
      Frattesi 30 milioni ? Ok meno 10 milioni per il discorso 30% fanno 20 milioni ma chi vorrebbero ? Bove ? Volpato ? Allora, se Bove e Volpato giocassero altrove, pure nel centropanchina varrebbero 10 o 15 milioni ciascuno, siccome giocano nella Roma e Bove è stato recentemente anche titolare dell’Under 21 che si è qualificata all’Europeo con Volpato che in un quarto d’ora di gioco ha pure segnato un gol in serie A, dovremmo valutarli la miseria di 8 milioni tutti e 2 messi insieme ? Ma anche no, il Sassuolo vuole uno dei 2 ? Bene, uno dei 2 valutiamolo 15 milioni come loro valutano Frattesi 30 milioni, gli diamo 5 milioni e va bene così oppure vogliono 2 giovani in contropartita ? Allora ci dessero Frattesi più 10 milioni che ci devono dare loro.
      Il Sassuolo ha il vizio di gonfiare le valutazioni dei suoi calciatori che in realtà valgono meno di quelle cifre, avesse raggiunto le posizioni dell’Atalanta nei 3 anni in cui aveva raggiunto la zona Champions, società che si comporta e si comportava così pure quando arrivava a metà classifica, la cosa sarebbe più accettabile ma senza andare nelle coppe europee e trovarsi a metà o sotto la metà della classifica, abbassasse le pretese a meno che in squadra non ci sia il fuoriclasse in questione è stato per Dybala e Pastore nel Palermo e Verratti nel Pescara.

  32. Tutto sto…”guarda tizio ma punta caio”…”vie’ sempronio ma solo se va via la sera lella”…”er caciotta che interessava la Roma sta per firmare per Cip & Ciop” me fa pensà solo na cosa…nun sanno niente…il vuoto cosmico…i conti se fanno alla fine…basta co tutta sta 💩 sulla A.S.Roma…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  33. Con Frattesi non migliori la rosa e poi con quesi soldi ce ne sono di giocatori molto pià forti…
    Ma che ha fatto frattesi per valere tutti quesi soldi e dove cavolo ha giocato in questi anni ??
    al Real ?? Io Boh..

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome