AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

45
3738

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di martedì 31 maggio 2022:

Ore 18:30 – INNO ROMA CANTATO A SCUOLA: “BIMBI DIVERTITI” – Nessun  trauma, ma puro divertimento. A spiegarlo sono quasi sessanta tra mamme e papà, in una lettera inviata a RomaToday: “Ci sentiamo in dovere di chiarire l’effettiva verità dei fatti vista la notevole risonanza della vicenda avvenuta nella classe dei nostri figli. Nessuno dei nostri bambini ha riportato a noi genitori alcun fastidio o sofferenza, né tantomeno traumi per aver cantato insieme l’inno della Roma. I bambini si sono divertiti e hanno riportato a casa questa esperienza come positiva e divertente”.

Ore 16:40 – FRATTESI, CONTATTI CON L’AGENTE – Nelle ultime ore il club giallorosso avrebbe sondato il terreno per un eventuale ritorno a Trigoria di Davide Frattesi. La risposta dell’entourage non è stata negativa e i contatti potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane. L’offerta al Sassuolo potrebbe anche prevedere l’inserimento in prestito di giovani come Volpato o Tripi. (Calciomercato.com)

Ore 14:45 – MKHITARYAN, NESSUN RILANCIO DELLA ROMA – Secondo quando scrive Di Marzio in questi minuti, la Roma in queste ore ha incontrato Mkhitaryan e il suo agente, ma non sembra intenzionata a fare rilanci sull’offerta dell’Inter che quindi resta favorita. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 14:30 – DI MARZIO: “LA ROMA INTERESSATA A CELIK E BOSSOUMA” – Gianluca Di Marzio fa il punto del mercato della Roma in entrata, e svela i due nomi su cui si starebbero concentrando le mire di Tiago PintoLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:50 – FELIX SUL MERCATO, NO DELLA ROMA AL RISCATTO DI OLIVEIRA – Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Tempo, la Roma ha comunicato al Porto che non riscatterà Sergio Oliveira. Felix intanto è finito nella lista dei partenti…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 13:20 – DALLA GERMANIA: MOU VUOLE KOSTIC E KALAJDZIC – Secondo l’emittente tedesca di Sky Sport la Roma sarebbe interessata a due giocatori che militano nella Bundesliga, richiesti da Mourinho...LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 11:00 – MKHITARYAN, RILANCIO DELLA ROMA A ORE – La Roma proverà a ore un nuovo rilancio per Henrikh Mkhitaryan per provare a convincerlo a restare in giallorosso. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:10 – PRIMA OFFERTA DELLA ROMA PER GUEDES – Dalla Spagna rivelano: primo affondo della Roma per Goncalo Guedes. I giallorossi avrebbero presentato un’offerta al Valencia per accaparrarsi il portoghese lungamente accostato al club di Trigoria, formulata con 25 milioni di euro e il cartellino di uno tra Amadou Diawara e Gonzalo Villar. (golsmedia.com)

Ore 9:20 – SHOMURODOV RESTA, BOVE SARA’ IL NUOVO ZALEWSKI Mourinho ha deciso: nella Roma del prossimo anno resteranno Vina e Shomurodov, ma anche il giovane Edoardo Bove: il centrocampista avrà più spazio, Mou punta a fare diventare il nuovo Zalewski. (La Repubblica)

Ore 9:05 – SMALLING, RINNOVO AUTOMATICO FINO AL 2024 – Il rinnovo di contratto di Smalling non sarà un problema: è infatti previsto un rinnovo automatico fino al 2024 in caso di raggiungimento di 20 presenze…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – REAL E PSG SEGUONO SPINAZZOLAReal Madrid e Paris Saint-Germain continuano a seguire con interesse Leaonardo Spinazzola, terzino sinistro della Roma tornato ormai a totale disposizione di Mourinho…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – STASERA LA PRIMAVERA ALLA FINALE SCUDETTO – La Roma Primavera giocherà stasera la finalissima scudetto contro l’Inter: fischio d’inizio ore 20:30, diretta tv…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteDi Marzio: “Roma molto interessata a Celik e Bissouma”
Articolo successivoFINALE PRIMAVERA, ROMA-INTER: 1-2 (70′ Vicario, 81′ Casadei, 97′ Iliev). Lo scudetto va ai nerazzurri dopo i supplementari

45 Commenti

  1. Se davvero puntano a guedes vuol dire che giocherà col 4231 o 433, cmq a 4 dietro, e quindi ci vogliono terzini che sanno anche difendere, cosa che ad esempio nè karsdorp nè spinazzola hanno nelle loro corde…

    • L’offerte nostre, poi, da moltissimi anni, sono sempre (riportate dalla stampa) di 5 milioni in meno: Guedes 30, noi offriamo 25. Pinto anzi voleva fare un’offerta di 30, ma a Trigoria l’hanno subito fermato: “Ma che sei matto? È tradizione! 5 milioni in meno!”…

    • Alla Roma mancano quest’anno rispetto al precedente campionato 9 gol (59 rispetto ai 68).
      Le prime quattro viaggiano sui 70 in sù (Napoli 74, Inter 84, Milan 68).
      Abbiamo bisogno di un attaccante in più da 10 gol e di due centrocampisti che possano assicurare complessivamente 10 gol a stagione.

    • Spinazzola è ottimo anche in fase difensiva. Karsdorp soffre l’uno contro uno con avversari scattanti ma può giocare a 4 dietro. Serve un difensore centrale di alto livello da affiancare a Smalling (se davvero si vuole giocare a 4 dietro) e un terzino destro da alternare a karsdorp. Guedes non mi convince a queste cifre. Ovviamente son tutte illazioni giornalistiche.

    • 30 milioni per Guedes?
      Decisamente troppi, contratto in scadenza nel 2023 a quella cifra sta bene dove sta. Ti accordi con il procuratore/giocatore e ne offri 20/22, un prezzo corretto.
      Basta regalare soldi in giro per l’Europa, che di sòle ne abbiamo prese fin troppe negli ultimi anni, grazie

    • Certo, rifacciamo la difesa a quattro con Spina e Karsdorp.
      Poi vedi le imbarcate.
      Spinazzola è fondamentale che faccia il quinto.
      Per Karsdorp cambia ben poco, è scarso sia da quarto che da quinto.

  2. ..ma quale ronaldo 36 anni…piatece sto ragazzetto, è proprio forte e veloce, torna copre e segna, MAGARI CE CASCANO!!!….MOU pensace te..

    • Detto che io Ronaldo non lo prenderei, dire che è bollito è abbastanza comico visto che quest’anno i cosiddetti “bolliti” hanno vinto tutto. Ronaldo in serie A 20 gol li fa bendato.

  3. Se si prende un terzino difensivo tipo wan-bissaka allora spina avrebbe più libertà, una difesa alla tre e mezzo come diceva il pelato di Certaldo.

  4. SE e dico SE..

    La Roma acquistasse questo ragazzetto qui ( Guedes ) sarebbe un colpo da 8 e mezzo su una scala da 1 a 10.

    Migliore ala della Liga dopo Dembele. Ha una potenza di tiro assurda.

  5. Gnente, me so’ incastrato, nun n’esco più fòri. Passo e’ mattinate su DAZN. Me rivedo a loop, er gò, er fischio finale, li festeggiamenti sotto a’ curva, a’ premiazione, er sollevamento da’ coppa e li festeggiamenti sotto a’ curva co la coppa. Ma uno che deve fa pe uscì da sto tunnel daa droga!?

  6. Mou vuole prima di tutto un Regista di cc? PRENDETE GRILLITSCH, ha 24/25 anni, é svincolato da giugno dall’Hoffenheim ((campionato tedesco), lo sta seguendo la Lazio (ce lo facciamo sfilare sotto al naso?). Si è ottimamente distinto all`europeo a detta di tutti ed ha già avuto l’approvazione di Mou. Lo prendiamo o finisce come con Kamara?

    • Zorro non vuole il marchese don Diego de la Vega..ma vuole il marchese del Grillitsch..i tempi cambiano..eh eh eh

    • Ok orange……come con Kamara, che la Roma si è fatta sfilare dall’aston villa, classificatosi niente popodimeno che 14° nell’ultimo campionato inglese. Comunque noi ridiamoci sopra e facciamo delle battute peraltro non molto comprensibili!

  7. Magari anche Villar è il prezzo di potrebbe abbassare! Provare non costa niente! 20 milioni più’ questi due giocatori sarebbe un capolavoro!

    • Villar possiamo “usarlo” in qualche proposta al Sassuolo. Diawara in Italia non lo prende nessuno…

  8. mamma mia sti giornalari… corsera: “la Roma partirà prima nel ranking dell’Europa league del prossimo anno”. e lo United? somari. poi vabbè, secondo loro ce semo comprati già mezza europa.

  9. Per Mikytharian non rilancerei. La Roma ha fatto la sua offerta e sta solo a lui ora decidere. Se andasse all’Inter sarebbe comprendibile, già solo per la garanzia di giocare la Champions. Il fatto, però, che a Milano posso giocare la massima competizione continentale non deve costringere la Roma a svenarsi per un ottimo giocatore di 33 anni con ripetuti problemi al flessore. Bisogna ottimizzare le nostre risorse. Riguardo a Shomurodov, condividerei la decisione di tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, a patto però che la Roma acquisti anche un sostituto per Abraham più affidabile.

  10. Guedes è un buon giocatore, ma non ha niente di più di Berardi o di Bernardeschi che già conoscono il ns calcio e costano pure meno.

    • A me Bernardeschi a zero non dispiacerebbe, sempre meglio di ElSha Fantasma Formaggino.
      Però Guedes è un altra categoria.

  11. Guedes. 25 milioni di euro e il cartellino di uno tra Amadou Diawara e Gonzalo Villar. (golsmedia.com)

    Fossi veramente così il giocatore già stava qua a fare le visite mediche

    • veramente, classico caso di “dove devo firmare?”. metti che s’accollano pure Diawara famo il gemellaggio

  12. Vorrei far notare che l’Inter ha appena perso il suo miglior giocatore di questa stagione, Perisic, e a malapena se n’e’ parlato. La cosa viene riportata sui media con una benevolenza deamicisiana tipo “ciao campione”.
    Vuoi mettere con le cessioni “distruggi-squadra” della Roma (che non sono ancora successe, in realta’, ma mo che stai a guarda’ il capello…): quelle si da farci gli editoriali damascellici per due/tre mesi di fila !

    • Caro Dtf…

      Anche Perisic ha ” snobbato” l’Inter….

      Ma questo, non lo diranno mai.

  13. GUEDES gioca alto a sx.
    Perfetto per un modulo 4231 .
    Il modulo preferito da MOU.
    Assicura gol ed assist , è veramente FORTE .come lo è KOSTIC.
    Mou ha provato con
    FELIX = valido nel pressing , corsa , ma acerbo ,pochi gol o assist : da mandare in prestito
    El Shaarawy = si accentra e tira , spesso alto.
    Niente assist o scambi.Spesso infortunato.
    3,5 mln netti al lordo 6,5 soldi buttati.
    SHOMURODOV = adattato al ruolo , è un centravanti ma MOU non rinuncia a Abraham.
    768 minuti in campionato 3 gol 4 assist 3 rigori procurati.NON MALE solo che è stato ripetuto 1 milione di volte ” acquisto sbagliato”.
    PS
    BOGA 23 + 2 bonus = 25 MLN_ 0 gol 0 assist
    KEAN 3+4+28 + 3 bonus = 38 MLN 5 gol
    CABRAL 15+2 = 17 MLN 5 gol

  14. Sono tornati due pluripregiudicati in Serie A.
    Berlusconi e Galliani.
    Con il secondo che doveva pure essere radiato dal calcio .
    Ora scommetto che verrà inserito nel CdA della lega calcio.
    Ed il Monza riceverà favori a palla.
    E scommetto che lo porteranno in Conference League.
    A quel punto, il torneo diventerà più popolare della Champions.

  15. Frattesi si, perchè:
    – romano e romanista
    – mediano btb al posto di Veretout (o di Oliveira)
    – la Roma ha il 30% di proprietà
    – Questo è l’anno degli italiani.

    Con un mondiale in mezzo a cui noi non andiamo, può essere un vantaggio.
    Come tornerà chi gioca la fase finale? Potrebbe essere un anno di sorprese. Avere italiani (forti) in squadra, potrebbe essere un piccolo vantaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome