AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

34
2341

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di mercoledì 1 giugno 2022:

Ore 23:00 – ITALIA DISTRUTTA DALL’ARGENTINA, IN CAMPO SPINAZZOLA – L’Italia incassa un pesante 3 a 0 dall’Argentina nella “Finalissima” giocata stasera. In campo Leonardo Spinazzola nella ripresa, a distanza di circa un anno dall’infortunio. Panchina per tutti gli altri giallorossi.

Ore 22:30 – FELIX, GOL E ASSIST COL GHANA – Un assist e un gol per l’attaccante giallorosso Felix Afena-Gyan nella vittoria del Ghana sul Madagascar.

Ore 18:10 – IL REAL MADRID ANNUNCIA L’ADDIO A ISCO – La separazione tra il Real Madrid e Isco è stata ufficializzata anche attraverso un comunicato, pubblicato sul sito dei blancos. Tutto questo mentre continuano a susseguirsi le voci sulle possibili destinazioni del 30enne spagnolo, accostato insistentemente anche alla Roma di Josè Mourinho.

Ore 17:00 – LA ROMA HA SCELTO GUIDI PER LA PRIMAVERA – Sarà Federico Guidi, 44 anni, il nuovo allenatore della Roma Primavera. Alberto De Rossi resterà a Trigoria come coordinatore del settore giovanile. (Sportitalia)

Ore 15:50 – DALL’IRALNDA: PINTO SEGUE EMAKHU – Dall’Irlanda affermano che la Roma sta seguendo Aidomo Emakhu, attaccante nigeriano naturalizzato irlandese che milita nel Shamrock Rovers. Il 18enne è nel mirino di Celtic, Wolverhampton e Southampton e Lecce. (thesun.ie)

Ore 13:20 – FRATTESI: “LA ROMA MI E’ RIMASTA DENTRO” – Davide Frattesi esce allo scoperto in un’intervista che uscirà domani sulla Gazzetta dello Sport dichiarando: “La Roma mi è rimasta dentro, il pensiero di tornare ci può sempre essere…“..LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FRATTESI

Ore 11:00 – OLSEN, VICINO IL RISCATTO DELL’ASTON VILLA – Robin Olsen è vicino a restare all’Aston Villa. Il club inglese è pronto ad esercitare il diritto d’acquisto da 3,5 milioni per acquistare il cartellino del portiere svedese che negli ultimi 6 mesi ha disputato una partita con i villains.

Ore 10:30 – ROMA, ACCORDO COMMERCIALE CON FENDI –  Fendi entra per la prima volta nel mondo del calcio con una partnership con l’As Roma per le prossime stagioni calcistiche 2022-2023 e 2023-2024. Il famoso marchio disegnerà gli outfit ufficiali per i giocatori giallorossi, che saranno dotati sia di un set di completi formali che di una selezione di capi casual. Ryan Friedkin: “Questa partnership costituisce un nuovo step del club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo un senso unico di appartenenza romana”.

Ore 10:20 – MKHTARYAN, SI APRONO SPIRAGLI CON LA ROMA – Non è ancora finita: dopo l’incontro di ieri, Mkhitaryan e la Roma si riavvicinano. Non è escluso il clamoroso ribaltoneLEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – I NOMI IN LIZZA PER IL CENTROCAMPO – Oltre a Ruben Neves, per il centrocampo resta forte in corsa Douglas Luiz dell’Aston Villa, valutato 30/35 milioni. Si è raffreddata la pista Matic, che per età e stipendio non rientra nei parametri della società, mentre sullo sfondo rimane lo svizzero Xhaka. Sempre caldo il nome di Maxime Lopez del Sassuolo, con cui i giallorossi hanno in ballo il 30% del futuro incasso sulla vendita di Frattesi. Da non scartare Yves Bissouma del Brighton. (Corriere della Sera)

Ore 9:40 – OILIVEIRA TORNA AL PORTO – Per riscattare Sergio Oliveira la Roma chiede un congruo sconto, e vorrebbe pagare un prezzo di 7-8 milioni al massimo, fattispecie che non sembra essere nei piani del Porto. Ecco perché quasi sicuramente Oliveira tornerà al club portoghese, per poi capire cosa sarà del suo futuro. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:15 – LA ROMA PROVA IL COLPO NEVESTiago Pinto vuole regalare a Mourinho un grande colpo a centrocampo e punta forte su Ruben Neves del Wolverhampton…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:40 – TENTAZIONE ISCO PER SOSTITUIRE MKHITARYAN – La Roma pensa allo spagnolo Isco, che si libera a zero dal Real Madrid, per sostituire il partente Mkhitaryan, sempre più vicino alla firma con l’Inter…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 8:00 – ZANIOLO, PRIMA OFFERTA MILAN – Il Milan si fa avanti per Zaniolo con una prima offerta: 25 milioni più il cartellino di Saelemaekers. La Roma dice no, ma i colloqui sono avviati…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 7:30 – DE ROSSI SALUTA: “LA ROMA HA ALTRI PIANI” – Alberto De Rossi non sarà più l’allenatore della Primavera della Roma. Lo ha annunciato lo stesso tecnico dopo la sconfitta nella finale di ieri contro l’Inter: “La Roma ha altri piani per la panchina, ma io resto a disposizione del club per il progetto che mi proporrà”. 

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteRoma Primavera, il nuovo allenatore sarà Federico Guidi
Articolo successivoTOTTI: “Dybala ha recepito il mio messaggio, ma non sta solo a lui decidere. Senza Mkhitaryan la Roma perderebbe tanto”

34 Commenti

  1. Lista acquisti AS Roma 2022/2023 secondo i giornalari aggiornata alle 10:08 del 1/6

    ATTACCANTI – Dybala, Solbakken, Farias, Cristiano Ronaldo, Guedes, Deulofeu, Kostic, Kalajdzic

    CENTROCAMPISTI – Douglas Luiz, McTominay, Maxime Lopez, Xhaka, Xeka, Paredes, Renato Saches, Bissouma, Frattesi, Isco, De Paul, Ruben Neves

    DIFENSORI – Senesi, Casale, Bellerin, Wan-Bissaka, Dalot, Henrichs, Koulibaly, Celik

    PORTIERI: Svilar

  2. Beh che dire.. Ruben è tantissima roba…
    Credevo che il suo prezzo fosse molto più alto circa Na 60 mln, e quindi che fosse fuori portata della ROMA 💛❤️e non volevo illudermi…
    Puntavo su Douglas che è altrettanto forte (la differenza c’è ma è minima) ad un prezzo più abbordabile…
    Poi se ci aggiungi un Renato Sanches… Diventa un centrocampo coi fiocchi e non passa più nessuno…
    Ci sono poi le occasioni per ampliare la rosa, come modric, isco… Che un pensierino ce lo farei…..
    Credo che la ROMA 💛❤️farà un mercato oculato e di prim’ordine…..

    Il tempo delle bancarelle, dei fruttaroli e terminato……

  3. Bissouma tutta la vita! questo e’ un ragazzo giovane con una forza impressionante, una tecnica sopraffina e ottima velocita’. bravo a saltare l’uomo.

  4. Non male ‘sta cosa con Fendi.
    Parliamo di un marchio di prestigio noto in tutto il mondo. Può essere un ulteriore veicolo per diffondere notorietà della ASR.
    Rui Patricio e Tammy Abraham, che il phisique du role da indossatori ce l’hanno pure, vestiti Fendi con il marchio giallorosso ben in vista.

    • Per la lazio, come outfit partners, risultano in lizza Piazza Italia e un paio di banchi dell’usato di Porta Portese.

    • GIUSTO..e se il Diavolo veste Prada..la Roma veste Fendi..la Lazzie veste chi?..Alibrandi’..EH EH EH..

    • Sbagliate. Ho notizie certe che la lazio ha contattato a sua volta marchi prestigiosi per scegliere il suo dressing sponsor.
      I marchi contattati sono Intimissimi, Pompea e Cotonella.
      A breve l’annuncio, molto probabilmente la Società di Claudio Lotito lancerà una linea personalizzata di pigiami.

  5. Se OlZen resta all Aston butterei tutto su Douglas Luiz
    Prima di suBBito

  6. A 3,5 Mln grazie agli ammortamenti dovrebbe pure essere una plusvalenza, se non erro.
    Sentiti ringraziamenti all’Aston

  7. Contento che Matic sia svanito e che invece resti viva l’idea Maxim Lopez grande regista sarebbe perfetto per il nostro gioco se entra Fendi nella Roma significa che iniziano a venire sponsor importanti di livello internazionale ottimo

  8. Io non capisco però quale può essere il ruolo di Alberto De Rossi nella Roma, lui è un allenatore e un allenatore vuole allenare, se uno così non lo fai allenare lo sprechi e basta.
    Capisco che la Roma dopo tanti anni voglia provare a cambiare guida tecnica nella primavera, però io sarei curioso di vedere ADR cimentarsi nel grande calcio per me sarebbe un allenatore con i fiocchi

  9. A proposito di portieri,che panzata che ha dato Alisson sul cross di Valverde e gol a porta vuota di Vinicius. Ahahahahah 😆
    Fra Courtois e Alisson c’è appena appena na sfumatura de differenza ahahahahah 😆
    Al Panzarolo, preferisco 10 volte Rui Patricio 👈

  10. Isco a me è sempre piaciuto e nonostante non è il calciatore visto nel 2016/2017 sono sicuro che con Mourinho tornerà ad esserlo. Ben venga il suo acquisto ma quello che mi domando è: in che ruolo gioca? Trequarti, ala o va bene anche più arretrato con un centrocampo a due?

    Vabbè, ci penserà José.

  11. Avete visto la partita dell’Italia? Ora chiedo a tutti voi se uno come Locatelli, raspadori e scamacca sono valutati 40 milioni…..cosa aspettiamo ad offrirne anche 5 a mikytarian? Qualcuno voleva Belotti a Roma? Ma vi prego è una 500 a pedali!!! Bernardeschi tanta roba…. magari a Roma sulla Destra a sinistra spinazza…in attacco Abraham Dybala….scusatemi sto sognando ad occhi aperti

  12. Qualcuno si arrabbia se scrivo che, più della disfatta dell’Italia Gravimanciniana (a quando le dimissioni?… Vogliamo collezionare altre figuracce?), mi dispiace che non l’abbiano condivisa anche Ignobile e Insigne?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome