AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

63
14826
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 8 ottobre 2020:

Ore 19:10 – L’agente di Pastore a laroma24.it dichiara: “Javier è pronto, sta molto bene dopo l’operazione a Barcellona e a breve sarà a disposizione dell’allenatore. Molto probabilmente tornerà prima di dicembre“.

Ore 17:35 – Diego Perotti parla del suo addio alla Roma: “Lasciare la Roma è stato difficile, ma penso di aver preso la decisione giusta. Da gennaio ho vissuto un periodo difficile, ho iniziato a parlare con l’allenatore del Fenerbahce e sono venuto qui”.

Ore 15:15 – Negli ultimi giorni era circolata l’ipotesi di una rescissione del contratto di Javier Pastore con la Roma. Ma l’agente del calciatore ha negato la possibilità definendola “falsa“. Il Flaco pesa a bilancio, tra ammortamenti e ingaggio, circa 14 milioni di euro l’anno.

Ore 14:30 – Giornata di partitelle a Trigoria: vince la squadra spagnola di Villar, Pedro e Mayoral. Ancora out Karsdorp. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:30 – L’agente di Torreira rivela: “Avevamo anche degli accordi con Roma, Fiorentina e Lazio, squadre che giocheranno la Champions o l’Europa. Il ragazzo però ha deciso che voleva andare assolutamente all’Atletico decidendo così di chiudere con gli altri club. Ora è in prestito secco, poi dipenderà da come giocherà”.

Ore 12:05 – Sarà molto probabilmente la New Balance il prossimo sponsor tecnico della Roma. Trattativa in stato avanzato, si attende l’ok definitivo di Friedkin. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:40 – Diego Perotti è stato a un passo dal tornare alla Roma dopo aver fatto le visite mediche con il Fenerbahce. I turchi non sono stati convinti dalle condizioni del giocatore, ma poi Emre Belozoglu ha convinto la proprietà ad acquistarlo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:00 – Maurizio Sarri tratta la risoluzione con la Juve. Per il futuro c’è l’ipotesi Roma, visto che la posizione di Paulo Fonseca resta traballante. A Trigoria hanno allacciato contatti anche con Allegri, ma per il momento si va avanti col portoghese.

Ore 10:50 – Bryan Cristante risponde così a chi gli chiede se ha pensato di andare via dalla Roma visto che ultimamente trova poco spazio in giallorosso: “In due stagioni ho sempre giocato alla Roma, non sono di certo due partite iniziali a farmi cambiare idea. Siamo tre o quattro centrocampisti centrali, e ce la giochiamo”.

Ore 10:45 Florenzi-Fonseca, il retroscena: l’allenatore voleva tenerlo, il giocatore invece aveva già deciso che la sua avventura alla Roma era ormai conclusa. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:20 – Roma, Tor di Valle a rischio: con i Friedkin lo stadio potrebbe spostarsi a Fiumicino. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:10 – Fabio Capello torna a parlare della Roma: “Si parla troppo, difficile mantenere un segreto. Tra giocatori e procuratori, c’è sempre qualcuno che chiacchiera...”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – Corsa a tre per il ds: Berta, Paratici o Rangnick. Mentre per il ruolo di direttore generale è in arrivo Umberto Gandini. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – Roma, conti da paura: il prossimo mercato è a rischio. I Friedkin a caccia di sponsor e nuovi soci per coprire le perdite. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteLiguori: “Pallotta, Baldissoni e Baldini hanno fatto pulizia etnica della romanità”
Articolo successivoAs Roma, si punta al delisting. Il piano B è la fusione con una società non quotata (COMUNICATO)

63 Commenti

  1. I giovani Italiani della Roma sono un patrimonio calcistico.
    FonseGa non sa valorizzarli, inutile
    Cristante Pellegrini sono diventati bibbe al sugo, poi vanno in Nazionale e segnano
    Florenzi licenziato, va al PSG e segna
    FonseGa via prima che ci distrugge la squadra!

    • spero che tu abbia ragione. A me non riescono proprio a piacermi.
      Parliamoci chiaro di occasioni ne hanno avute . Cristiante lento 3 tocchi prima di passarla, lo proverei dietro le punte come nell’atalanta. Poi la partita di ieri era con la Moldavia, insomma, non un grande test. Ha segnato caputo. Pellegrini non prende mai in mano la squadra e, spesso, si deconcentra, vedi il fallo di mano con la Juve e lo stop stupido con l’udinese. Fonseca, in quel caso che c’entra. Detto questo se mi sbaglio sono contento.
      forza roma

    • Cristante è lento perchè gioca in un ruolo che non gli concerne. Prima di scartare questi giocatori voglio vederli all’opera valorizzati da un vero allenatore.
      Pellegrini idem
      Ciccio Caputo! Per me è un bomberone di razza ricordo che se non gli annullavano 3 gol col var nella seconda giornata a quest’ora stava a 7 già sul tabellino delle marcature!
      Tocca solo aspettare e sperare che il prossimo non sia un Mazzarri di turno…per ora se dovemo accontentare del traghettatore Portoghese che a quanto pare anche i Friedkin stanno sull’altolà, insomma tra lui e il Ceo hanno i passi contati…

    • Esistono 2 tipo di calciatori:
      1 Quelli forti – 2 gli altri
      Ai primi non serve essere valorizzati
      Ai secondi per esprimersi al meglio, nel 90% del volte, serve un contesto di squadra che esalti le loro qualità più spiccate.
      Fonseca con i nostri ci sta provando e mesà che ci riuscirà pure

    • Maggiora ti metto il dislike perché hai parlato in maniera denigratoria di Ciccio Caputo, uno che veramente si è ammazzati per arrivare fin dov’è ora, altro che Kluivert. Sugli altri, ti rispondo che semplicemente basta guardare i giocatori nel loro ruolo… pure a me Cristante mediano e difensore fa schifo, ma come trequartista d’inserimento, la musica cambia. Non è una rondine che fa primavera -Moldova- e infatti nell’Atalanta Cristante è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato.

    • Su Sarri.
      Con l’empoli miracoli, con il napoli grande gioco, con il chelsea europa legue e altra coppa, con la Juve scudetto e ora vediamo Pirlo se lo vince, e passa da stupido. Bo. Anche a me non esalta ma è un tecnico con grande esperienza che ha vinto e superiore al portoghese.
      forza roma

  2. Sto a lavorà sul piano marchetinche, che ve pare del mio nuovo logo? Fra poco me fanno CEO, me devo solo mparà a portà i conti!

    • Torreira non sposta nessun equilibrio,se li spostava rimaneva a Londra… a meno che all’Arsenal non so impazziti

  3. 14 milioni l’anno, Pastore.
    Ma che aspetta la Roma a fare qualcosa? altro che 6 mesi.
    E’ dal 23 novembre, vigilia della partita con il Brescia, che non tocca il pallone.
    O i 6 mesi si considerano solo periodi in cui avrebbe potuto essere convocato e non lo è stato?
    In tal caso da fine novembre alla sospensione (10 marzo) sono 3 mesi e mezzo.
    Poi due mesi post lockdown, quindi la ripresa… sono comunque più di 6 mesi.

    Ora io non è che ce l’ho con Pastore. L’anno scorso qando ha inanellato le 6 partite consecutive ha fatto vedere che ancora poteva dire la sua. Ma se stai ridotto male e sai pure che la tua società è in difficoltà economica, senza arrivare agli estremi di Tommasi che si mise al minimo sindacale, almeno una piccola riduzione poteva farsela.

    Maddechè.

    Allora si muovesse la Roma.
    O spera ancora di recuperarlo e tirarci su qualche soldo con gli arabi?

    • Senza scomodare Tommasi, basterebbe menzionare un connazionale del sig. Pastore, un certo Fernando Redondo che per 1 anno passato da infortunato, rinuncio ai suoi emolumenti dal Milan e il Milan di quel periodo non aveva certo problemi economici, anzi. Quasi 2 anni e mezzo di stipendi pieni da 4.5ml, passati perlopiù sul lettino della fisioterapie….non ho parole. Sbaglia sempre chi lo compra, sempre lui el naccherano, però se sei un professionista dovresti avere anche un codice deontologico. Veramente una bruttissima pagina di comportamento sportivo. Spero per lui che recuperi, torni ad essere un atleta perchè è il suo lavoro, ma che se ne vada da Roma il prima possibile, anche se dovesse tornare in forma stile Palermo, non mi interessa, perchè non gli ho mai sentito ringraziare nessuno per la pazienza avuta con lui qui a Roma.

  4. ma seriamente, qualcuno sà che stà facendo pastore? io ero rimasto all’operazione all’anca di metà agosto con 1 mese e mezzo di stop. Ora, sto mese e mezzo è passato, si allena a parte? fa differenziato? o ha perso tutta la condizione fisica e deve riprenderla? o stà ancora a pezzi?
    cavolo che rebus

    • Cercando di riprendere la condizione fisica, nell’impeto dell’inseguimento, probabile si sia strappato qualche muscolo…

    • sta lavorando sul fiato senza gravare sui muscoli e si allena soffiando sulle minestrine calde

    • Per voler parlare seriamente a Pastore ci mancava solo la protesi

      Con questa premessa… sapere che costa 14 milioni l’anno potrebbe almeno proporsi di fare come Redondo che arrivato al milan si infortunò e capita la gravità si azzerò volontariamente lo stipendio finchè non fosse tornato in campo… e se non ricordo male non tornò

    • Guarda che io rosico pure pe l’urtimo dei magazzinieri a Trigoria. Quindi hai fatto un buco nell’acqua…

    • A Ninja, Pastore te pija in giro da due anni e passa e te rompi er cazxo a UB40? Ma va a dormi’, che sarebbe pure l’ora, corri.

    • A Dario!!! ma chi sei il difensore di UB40 ? Vai a dormire te che non stai bene per niente. Non sai manco che percepisce Pastore e di come sia la realtà dei fatti. Parli senza un senso logico

    • Parlare male di un giocatore della Roma ma non stai bene per niente. Te sei della Roma ??? Secondo te la società é stupida se tiene Pastore e non rescinde il contratto???? Siete tutti fenomeni e gli altri sono scemi.

    • A Dario pia i sonniferi. Ho visto gente peggiore di Pastore nella Roma. Tu, seri infortunassi sul lavoro, daresti le dimissioni? Dai usate un minimo di cervello.

    • “Ho visto gente peggiore di Pastore alla Roma”… Ma scusa Pastore quando l’hai visto gioca’? Ai giardinetti sotto casa tua, mentre insegnava i colpi de tacco ai pupi… Ma, per piacere! Avrà giocato, in tre anni, meno di dieci partite di fila, e meno di cinque decenti. Poi è sparito, ed è chiaramente fracico. Anzi è stato comprato che era già fracico. Ma “chi” e “cosa” state a difendere, quindi? Manco voi lo sapete, me sa. Ripiateve, e togliete i poster del Fracico (altro che Flaco) dalla cameretta, date retta. E speriamo di liberarcene presto da ‘sta zavorra, in un modo o nell’altro.

  5. Io critico Fonsega come allenatore ma non come uomo…
    voi tutti offendete Pastore come persona prima che come giocatore,dicendo che è un ladro…
    Chi è più Romanista tra ME e tutti voi?

    • Una tantum voglio provare ad essere serio pure con te. Ovvio che il nostro Anka Sbilenka non sia un ladro, ma un professionista che dovrebbe avere compreso da tempo che non è più idoneo per il calcio a certi livelli.
      Ha guadagnato una barca di soldi, e comunque potrebbe comunque rimanere nel mondo del calcio.
      Un signore come Omari Tetradze, senza che avesse guadagnato un’unghia dei soldi di Pastore, dopo un anno di vani tentativi, chiese a Sensi la rescissione del contratto.
      Tommasi si mise al minimo di stipendio.
      Ecco, Pastore non sarà un ladro, ma coi suoi 4,5 mln presi senza dare alcun contributo, mi fa un po’ schifo. Posso?

  6. JulianB sai che era in programma, mai poi abbiamo pensato che durante lo spostamento del relitto,si sarebbe sicuramente rotto qualcosa, abbassando ulteriormente il valore!

  7. Sul Flaco non coltivo più illusioni.
    Almeno, se ne verrà fuori ancora di buono, sarà qualcosa di inaspettato.
    Le dichiarazioni del suo agente lasciano il tempo che trovano.
    Fra l’altro vengono fuori subito dopo i rumours su un ventilato recesso dal contratto. Troppo sospette.
    Come al solito… Aspettiamo e vediamo (e gufiamo la lanzie, ché è sempre cosa buona e giusta).

    • Come al solito speriamo che sia la volta buona che abbia risolto almeno qualcuno dei suoi numerosi problemi.
      Anche perché garantire pure solo 45 minuti sulla trequarti ad alto potenziale ad ogni partita per far rifiatare i titolari sarebbe gradito.
      Certo non varrebbe comunque l’ingaggio, ma si sa

  8. Pastore potrebbe pure tornare entro dicembre….. Poi dopo du partire si infortuna l osso sacro emettendo in campo una scorexxia…… E via con altri 4 mesi de infermeria!!!

  9. Io penso che un giocatore che, iniziando la terza stagione con la sua squadra, può annoverare una 15ina di partite massimo, non può continuare a gravare sulle economie della squadra, a prezzo pieno, senza battere ciglio, senza neanche accennare un ravvedimento, anche minimo. Quel giocatore e, soprattutto, il suo procuratore, secondo me non sono corretti. Non sono rapinatori, perché non hanno messo la pistola alle tempie di alcuno ma non riesco ad accettare questo aspetto.
    A colui che, sopra, assurge a moralizzatore, dico che le gocce vanno prese. Non si può portare avanti la terapia a giorni alterni altrimenti è peggio. A tal proposito, e da ora mi impegno ad iniziare per primo, cominciamo ad ignorare questi poveri individui
    F.R.

  10. Da vendere non appena mette piede a trigoria!!! Per carita’!!!!!
    N altro regalino de ballotta er laziale perdente de focene assiene a monco

  11. Per me Pastore è un peso relativo per la Roma basta pensare che Fazio e Jesus insieme ci costano di più di ingaggio.
    È il giocatore più forte della rosa.
    Se questa stagione ci facesse almeno 10 partite ai suoi livelli a me andrebbe più che bene.
    Con lui in campo il livello si eleva notevolmente.

    • Peso relativo 14 mln annui? Perché all’ingaggio devi aggiungere l’ammortamento. Dai su, non scherziamo, questa è una sanguisuga…

  12. Javier è pronto? Certo! E’ pronto a scroccà “st’artri 3 anni” di stipendio “aggratise”… Che rabbia!

  13. Ma pronto pe fa che? E’ roba che per quanto è stato fermo senza giocare bisogna rispiegargli il calcio dagli inizi del 900. Ma basta con sta storia. Da el Flaco e passato a er Finito, chiudiamo quanto prima sta parentesi triste.

  14. Tornasse in campo sarebbe già un netto miglioramento rispetto al suo standard a Roma che è stato quello di costare quei soldi tra stipendio ed ammortamento del cartellino x mangiare popocorn sul divano vedendo la Roma in tv.
    Dovesse veramente tornare abile tra un mese integrerebbe il nostro reparto avanzato che, con le cessioni di Kluivert, Under e Perotti vede ora il solo Charles Perez come alternativa di ruolo ai non più giovanissimi Mikhitaryan e Pedro.
    Se sta bene Pastore è forte ed un contributo più che valido può darlo, ciò non di meno, sempre nell’ipotesi in cui dovesse tornare abile, non mi lascerei sfuggire x gennaio l’opportunità di privarcene x qualche metà esotica tipo MLS o campionato Cinese.

  15. Pastore,dopo l’operazione,sta benissimo,ha detto il procuratore,ma quale rescissione, tornerà prestissimo,a Dicembre,diciamo l’8 Dicembre,seguendo la stella cometa in tempo per un posto nel presepe!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome